Vai ai contenuti principali
Adele
Adele

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2018

Ciao sono Adele e sono una sposa molto giovane! Sono sensibile, determina e solare.. Il motivo che ci ha spinto a me e al mio fm ad affrontare questo... Visualizza altro

Ciao sono Adele e sono una sposa molto giovane! Sono sensibile, determina e solare.. Il motivo che ci ha spinto a me e al mio fm ad affrontare questo passo è l’amore. Nonostante i mille ostacoli che la vita ci pone, questo sentimento si fa sempre più forte di prima. Spero che la nostra favola si possa realizzare e che possa finire con un “E vissero per sempre felici e contenti..”

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2019

1744giorni 1hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Adele
Prova acconciatura
Adele in Moda nozze, Il 5 Marzo 2019 alle 08:45

Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prima prova per l’acconciatura, che ne pensate? Cosa posso mettere al posto dei fiori? (Non mi piacciono tanto)

Eliana, martedì 2-Apr-19 21 468
Adele
Post lungo/sfogo
Adele in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2019 alle 10:59

Buongiorno a tutte! A meno 135 giorni del mio matrimonio è sorto un problema con il dj che ho ingaggiato. Questa persona mi ha fatto ascoltare una cantante molto brava per la cerimonia e ho scelto lei...

Linda, martedì 5-Feb-19 13 293
Adele
Segnaposto
Adele in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2019 alle 09:58

Buongiornoo future spose e spose! il tema del mio matrimonio è albero della vita e fiori.. le bomboniere le ho già scelte e sono a forma di albero della vita con una coppia di sposini. Come segnaposto...

Adele, sabato 12-Gen-19 8 141
Adele
Tema fiori
Adele in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2018 alle 22:34

Ciao ragazze... questo è il mio primo topic!! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto come tema i fiori, avete dei consigli da darmi? Magari chi ha già fatto questo tema può mettere delle foto??

Giulia, mercoledì 25-Lug-18 7 237

Gruppi generali

Ispirazione