- Matrimonio
- Community
Adele

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2018
Ciao sono Adele e sono una sposa molto giovane! Sono sensibile, determina e solare.. Il motivo che ci ha spinto a me e al mio fm ad affrontare questo... Visualizza altro
Ciao sono Adele e sono una sposa molto giovane! Sono sensibile, determina e solare.. Il motivo che ci ha spinto a me e al mio fm ad affrontare questo passo è l’amore. Nonostante i mille ostacoli che la vita ci pone, questo sentimento si fa sempre più forte di prima. Spero che la nostra favola si possa realizzare e che possa finire con un “E vissero per sempre felici e contenti..”
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
18Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Fede
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1915 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1964 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione