Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2018
Ciao sono Adele e sono una sposa molto giovane! Sono sensibile, determina e solare.. Il motivo che ci ha spinto a me e al mio fm ad affrontare questo... Visualizza altro
Ciao sono Adele e sono una sposa molto giovane! Sono sensibile, determina e solare.. Il motivo che ci ha spinto a me e al mio fm ad affrontare questo passo è l’amore. Nonostante i mille ostacoli che la vita ci pone, questo sentimento si fa sempre più forte di prima. Spero che la nostra favola si possa realizzare e che possa finire con un “E vissero per sempre felici e contenti..”
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
18Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prima prova per l’acconciatura, che ne pensate? Cosa posso mettere al posto dei fiori? (Non mi piacciono tanto)
Buongiorno a tutte! A meno 135 giorni del mio matrimonio è sorto un problema con il dj che ho ingaggiato. Questa persona mi ha fatto ascoltare una cantante molto brava per la cerimonia e ho scelto lei...
Buongiornoo future spose e spose! il tema del mio matrimonio è albero della vita e fiori.. le bomboniere le ho già scelte e sono a forma di albero della vita con una coppia di sposini. Come segnaposto...
Ragazze io mi sposo tra 151 giorni....e mi pare che manchino ancora tante cose😨
Ragazze ieri abbiamo scelto la cucina che emozione guardo e riguardo la foto del progetto...vi ho allegato la foto, nella foto però manca tavolo e sedie che ovviamente abbiamo già scelto 😊
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Ragazzeeee è andato via anche il 3 ☺️ Mancano precisamente 299 gg...il tempo scorre!!! non vedo l’oraaaa, chi come me?
In ordine di foto Partecipazione Sacchetti da dare a chi verrà a casa a farmi gli auguri il giorno del matrimonio Ventagli che metterò su ogni sedia al rito in location insieme alle bolle di...
Ciao ragazze, vorrei sapere quante sposine giovani ci sono... io ho 22 anni e il prossimo anno mi sposo! Come vi sentite? Io a volte vengo “giudicata” per questa mia scelta, per molti avventata... ma...
Ciao bellezze matrimonio tema viaggio come segnaposto sono indecisa tra queste valigette (da mettere dentro petali profumati o frasi riguardanti i viaggi) o questi altri da scrivere sullo stecco gli...
Ciao ragazze... questo è il mio primo topic!! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto come tema i fiori, avete dei consigli da darmi? Magari chi ha già fatto questo tema può mettere delle foto??
Buongiorno ragazze, noi ci sposeremo il 1 Giugno 2019 esattamente 330 giorni da oggi!! Chi come noi si sposa a Giugno? A che punto siete con l'organizzazione? Noi abbiamo scelto la location dove si...
Buongiorno a tutte! Quanti anni avrete voi ed i vostri fidanzati quando andrete all’altare? Io ne avrò 28 ed il mio ragazzo 30! La mia è semplice curiosità 🙈😘
Fotografi garanzie ANFM