Venosa, Potenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Venosa, Potenza · Da Dicembre 2022
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao spose. Vi scrivo per provare ad esprimermi come mi sento rispetto all'argomento "buste". A me non è mai piaciuto il consegnare le buste agli sposi, sia perché lo trovo di poco gusto sia perché...
Noi andremo in viaggio di nozze a Sharm el sheikh. C'è qualcuno che parte da Napoli tra il 30 e il 10 ottobre 2023?
Ciao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande,...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Sofia
997 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
998 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho partecipato a un sondaggio
1008 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
Adelia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione