- Matrimonio
- Community
Adelina
Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2012
Ciaoooo!!!Sono Adelina e vivo in Calabria..Dopo 11 anni di fidanzamento,il 14 settembre, io e Francesco ci sposiamo!!!
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sará al mare,all'aperto,con musica anni '80-'90, tanti giochi, photo booth e tanto divertimento... faró di tutto per renderlo indimenticabile!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3Ciao sposine e sposini del 14 settembre...mancano 143 giorni!!!Come procedono i preparativi? Io sono a buon punto: ho scelto ristorante, musica, fiori, bomboniere, abito...in questi giorni sceglierò...
Buongiorno sposine calabrotte , apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai manca poco al 2013! Comincio io con le presentazioni: sono...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4736 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Letizia
4736 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM