Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buon pomeriggio sposine, apro questo post dedicandolo a mio marito. Lui non lo leggerà mai, con ogni probabilità, ma volevo condividere con voi la mia esperienza matrimoniale e prematrimoniale. Io e...
Buongiorno a tutte,anche se credo sia stato chiesto altre volte, vorrei una informazione sul cambio di residenza. Noi abbiamo fatto l'atto il 15 settembre, io sn stata al comune e ho regolarizzato la...
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
Fatte da noi e da selezionare, ma qualcuna andrà nell'album.KissingDavanti l'uscio di casaDavanti l'uscio di casa per interoIl danno è fattoSul lettoSul letto 2Bacino
Finalmente, dopo aver lottato da novembre con la burocrazia, abbiamo fatto l'atto!!!! Casa nostra è NOSTRA!!!!
Buongiorno sposine, oggi è il primo anniversario di fidanzamento che festeggiamo dopo sposati. Festeggiati 14 anniversari ci sembra molto strano non festeggiare oggi, ci siamo fatti gli auguri e...
Trovati nell'armadio dopo tante ricerche... Tre set grembiule + strofinaccio, guanto forno, set colazione, quadretto Madonna e dietro porta!
Buongiorno sposine, mi hanno consigliato, per non farli occupare troppo spazio nell'armadio, di mettere il mio abito e quello di Dè sottovuoto. Sapete se è possibile? Grazie mille!!!
Giornata bellissima! Ho pianto qnd Dé mi ha fatto portare un mazzo di rose rosse con in biglietto: "Ciao amore mio, ti aspetto all'altare" e arrivata in chiesa. Per il resto ci siamo tr...
Lo conoscete? Come vi siete trovate? Che dosaggio vi è stato dato?
Mammine mi aiutate a capirci qualcosa? No ai cibi crudi e agli insaccati, evitate molluschi e crostacei. E fin qui ci siamo. Se la lavo bene l'insalata la posso mangiare, lo speck si xkè affumicato,...
Buongiorno mammine e future mammine, non so se avete seguito il mio precedente post sulle perdite e sulle beta basse.In pratica ho avuto l'ultimo ciclo il 25 giugno ma non sono mai stata puntuale,...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vs aiuto. Non ho un ciclo regolare per cui non riesco a calcolare l'ovulazione esatta. Tuttavia ho notato che senza anticoncezionale il ciclo è di circa 33-35...
... un anno fa decidevamo la data del matrimonio. E un anno come domani prenotavamo la chiesa. Ricordate, voi sposine novelle, quando avete deciso la data?
Buonasera a tutte, io e Dè ci siamo sposati un mese fa e non abbiamo mai usato precauzioni dalla sera stessa del matrimonio. Non avevamo grandi aspettative ma cmq ci speravamo un po'. Non è arrivata...
Dopo un mese dalle nozze, posso finalmente farvi vedere la mia casetta. A parte il piano cottura che non è ancora arrivato, mancano solo dettagli come qualche quadretto da appendere e delle cose da...
Che emozione ragazze! Ieri siamo andati dal fotografo a prendere l'appuntamento per vedere e scegliere le foto. Ce ne ha fatta sbirciare qualcuna e sn bellissimeeeee
Buonasera sposine, come suggerisce il titolo vorrei sapere com'è stato il rientro a casa dopo le nozze o dopo il viaggio. Sono onesta, x me traumatico. Dopo due settimane in vacanza, arrivare a casa e...
Buondì sposine, cerco idee per festeggiare (lunedì 3 luglio) il ns primo mese da marito e moglie. Cosa suggerite?
Eccomi qui, a poche ore dal sì, stremata e leggermente ansiosa. Ho finito adesso di pulire casa, visto ke domani uscirò da lì era fondamentale pulire tutto. Il mio stato d'animo è altalenante :...
Oggi ho ritirato bomboniere e abito e l'atelier mi ha regalato il fiocco auto e il porta fedi...
Sposine del 3 giugno ci siamo!!!!
Nell'ordine: salone, ingresso, corridoio e stanza da letto. Cameretta e cucina sn da montare
Grazie anche all'auto di mia cognata!
Una bella serata mezza a sorpresa xkè qualcosa sapevamo. Ho tenuto dignitosamente il cerchietto x tutta la sera!!
Buongiorno sposine, sono a meno 6 e volevo tirare le somme di questi 10 mesi di preparativi. Il matrimonio non è partito con le premesse migliori, noi volevamo fare qualcosa di più ristretto ma, per...
Finalmente tutte le conferme e i rifiuti sn arrivati! Compresi noi, lo staff e 2 neonati saremo 99. Via al tableau ora!!!!
Coni riso, disposizione tavoli e segnaposto. Venerdì ho appuntamento al locale x decidere torta, design menù, centro tavola e x capire qnd portare bomboniere e varie
Buongiorno, esordisco oggi con una domanda tecnica in merito alla caldaia e allo scaldaacqua a metano. In pratica a casa abbiamo i collettori dei termosifoni, regolarmente collegati ai caloriferi ma...
Ci siamo quasiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM