- Matrimonio
- Community
Adriana
Roma, Roma · Da Dicembre 2017
difficile descrivermi in poche parole... mi vedo come un gomitolo di lana rossa che solo chi mi consosce, accettandomi per come sono, sa come sciogliermi... Visualizza altro
difficile descrivermi in poche parole... mi vedo come un gomitolo di lana rossa che solo chi mi consosce, accettandomi per come sono, sa come sciogliermi :) .. direi quindi che sono decisamente complessa.. mi piace molto la mia creatività mia e mi affascina quella degli altri perchè ammiro ogni forma d'arte e estro creativo. sono riservata e osservo molto quando non conosco chi ho davanti ma poi mi sciolgo e condivido molto di me :)
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
vogliamo divertirci! vogliamo dare modo a tutti di condividere i vari momenti con noi rispettando le esigenze di tutti... per questo sarà un matrimonio di una giornata intera :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
26Ciao!! L'app mi diceva che c'erano 13 spose che avevano già programmato le nozze nel mio stesso giorno, allora ho pensato: "ma chi saranno queste 13 pazze che come me organizzano il matrimonio 2 anni...
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2783 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2783 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2783 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM