- Matrimonio
- Community
Adriana
Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata meravigliosa, io e mio marito ci siamo divertiti veramente tanto....Tutto è iniziato con la pioggia, ma nulla ci ha fermati, a fine messa il sole batteva come non mai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
92
Imprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1080 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1080 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM