Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Santo stefano fiorito...Ragazzeeeee v piacciono???? Sono x il mio bouquet
Ciao a tutti oggi, come suggerito da un nostro forumino (andrea), sono andata al pisotti a milano: un gigantesco ingrosso di cartoleria e tanti materiali x il fai da te.... tanti scaffali pieni di...
Ciaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i...
Ciao a tuttiIo e fm c kiediamo se c è un tempo stabilito x festeggiare cn gli amici l addio al ....Sapete darci info???Grazie a tutti
Ciaoooo ragazzeeeeX ora ne ho fatte 65... Ma ne devo fare 300 in totVi dedico questa foto
Ciao a tutti sapreste suggerirmi domande da fare al musicista? ovviamente oltre al prezzo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee io non ho proprio idea
Ragazze x favore potreste mandarmi la vostra check list del kit di emergenza della sposa?? devo allegarla al manuale della perfetta testimone e vorrei confrontarmi cosi aggiungo se manca qlkosa...
Ragazzi metto le altre foto ke non stavano tutte nel primo topic scusate sempre se le mette girate sbagliate festoni cuori palloncini spara petali vasi vetro sakketti x wedding bag coni carta coni...
Felice come unabambina.....Sempre più innamorata del mio fm... Tra poko facciamo 2000 gg le stiamo insieme... Più d 5 anni... Mancano 422 al grandegg e lui m rende sempre felice ?
Ciaoo a tutti sto cercando di capire a marzo dell'anno prox dove troveremo un clima adatto al nostro viaggio di nozze... ci piacerebbe tanto new york... o canada... o haway... los angeles diciamo ke...
Ciao ragazze odiavo il fai da te.... o meglio nn avrei mai pensato d fare cose fatte da me... e x skerzo ho iniziato con il bouquet..... poi con i bracciali x damigella.... voglio fare i conett ... le...
Ciao a tutti ho scoperto questo fantastico manuale dei testimoni e vorremmo farlo anche noi... ho visto un sacco di topic ma ho un problema tecnico da dove sono adesso non ho l'opportunità di aprire...
Ciao ragazze e ragazzi come già vi ho scritto in qualke topic fa dobbiamo comprare il piano cottura, i prezzi dei negozi (mediaworld, unieuro, expert, troni, grancasa, mercatone uno, conforama) ke...
Ciaooo ragazze vi piacciono la mia vestaglia e il babydoll ke ho preso da intimissimi e yamamay x la nostra prima notte da sposi??? io sono felicissima del mio acquisto vi metto sia le foto del...
Ciao ragazze tempo fa ero rimasta traumatizzata da una brutta esperienza...Cmq oggi ho provato il gel d questa nuova estetista... V piace???
Ciao ragazze mi sono regalata questo bracciale... lo metterò il grande giorno vi piace?? swarovski bracciale swarovski bracciale swarovski bracciale swarovski bracciale
Ciao ragazze dato ke in qst gg mi sono data alla pazza gioia con i saldi volevo farv vedere il pigiama ke metterò in valigia x il viaggio nozze ovviamente oltre alla vestaglia di seta bianca e baby...
Ciao ragazze v prego datemi idee dato ke ho già fatto il bouquet e i bracciali x le damigelle con le rose fatte da me a mano d raso volevo fare i centrotavola e qualke addobbo x la kiesa con i fiori d...
Ciao ragazze e ragazzi scusate ma non ho ancora capito a ke serve il wedding site.... illuminatemi... thank u
Ciao ragaConoscete la marca glam o glemX i grandi elettrodomestici?Se si come v trovate???
Ragazze vi piace ??? devo cambiarlo x averlo uguale al lavello color avena avete negozi da indicarmi x l'aquisto??? sono già stata nei grandi centri tipo mediaworld euronics o conforama vekkio piano...
Ciao a tutti Cerco idee per il mio wedding site ... posso vedere i vostri? grazie milleeeeeee
Ciaoooo ragazze..... io ho il terrore della bilancia......... ho mangiato troppo in queste feste.... voi????? ma da domani stop ai panettoni e pandoro
Ciaoooooo ragazze ki di voi andrà alla fiera di milano assago x gli sposi?? se siete già state mi dite se ne vale la pena??? le date sono il **** gennaio in pratica gli ultimi 2 week end d gennaio......
Ciao ragazze ho scoperto ke cambiando le maniglie eil colore della vecchia cucina si può fare una magia: spendere poko e avere una cucina nuova voi ke ne pensate d queste maniglie? vi metto le foto...
Ciao girls,,,,, con la scusa ke stasera ho una cena ho approfittato di andare dal parrukkiere x fare una semi acconciatura risultato insoddisfacente.... voi ke ne pensate??? prova chignon 1 prova...
Sono un po agitata e contenta ke tra poko facciamo qustocorso...hoamke unpo d ansia
lampadario cucina lampadario lampadario troppo moderno??? lampadario 2 lampadario 3 lampadario 4 lampadario 5 lampadario preferito lampadario 6 lampadario 7 lampadario 8 ciao ragazze sto x cambiare un...
ciao carissime il 23 dicembre mi si è crepato e rotto il lavello... di corsa ho dovuto cambiarlo.... e cn la scusa ne ho approfittato... v piace??? vekkio lavello nuovo lavello nuovo lavello 2 ...
Ciao ragazze ho cambiato parrucchiere e ho trovato una truccatrice vi piace? mi ha truccata x capodanno ma volevo testare le sue capacità a me è piaciuta e a voi??? non sono troppo fotogenica ;P...
Ragazze v prego se siete della mia zona o vicino consigliatemi un estetista (possibilmente nn cara) mi serve un'esperta in french semplici
Fotografi garanzie ANFM