Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Ragazze forse ve la ricorderete... il profumatore a forma di casetta. Ero felicissimaaaa ma è davvero microscopicaaaaaaa!!!! Adesso sono andata nel pallone più totale. Devo ricominciare tutto daccapo!...
Con oggi, mancano esattamente 6 mesi al nostro grande giorno e come se non bastasse è anche il ultimo compleanno da fidanzata!!!! Ecco il regalo di fm ... il mio Pandora con il charm degli Spisiniiiii...
Ho pensato di regalare alle mie testimoni donne, che poi sarebbero le mie migliori amiche da che ho memoria , due bracciali Pandora con un Charm (da scegliere tra questi) che ricordi l'amicizia eterna...
Oggi ho pubblicato un Topic pienissimo di foto e nn mi sono stati accreditati i punti. E anche x i commenti che ho scritto, nei miei Topic e in quelli delle sposine, nessun punto. Ma come mai???
Eccolo. Uguale per tutti e 4. Orologio festina. Che ve ne pare???
Oggi abbiamo fatto il primo giro per l'abito della mia mamma. Questo è quello che è piaciuto ad entrambe e siamo moooooolto tentate... il matrimonio è luglio, di sera.Il colore e il taglio dell'abito...
Ecco la mia idea.... che ve ne pare??? Avevo pensato al solito libro, ma poi ho visto questa. Ovviamente si scrive sui cuorini 😍
Di questo bouquet??? I miei addobbi e un pó tutto il resto, hanno come colori il total white e l'ecrù! Cercavo un bouquet originale e particolare e l'atro giorno la fiorista che abbiamo ingaggiato per...
Eccoloooo. Semplicissimo e in seta. 40€. Minima spesa massima resa!😍 Vi piace???
Che ve ne pare come idea x il porta buste??? Non mi andava la solita torta di carta o le scatole (seppure ne abbia viste alcune fatte da voi veramente stupende!!!!). Poi potrei tenerla a casa o in...
Ciao amicheeee!!!! Ormai manca sempre menooooo.... Vorrei un consiglio su questa Bomboniera... premesso che gli addobbi e le partecipazioni sono rigorosamente in tema shabby e pizzettose ... Non mi...
Dire "mio" forse non è proprio esatto perché l'ho copiato da un Topic qui sul forum... però ne sono rimasta folgorata. Io lo adoroooo e la signora che curerà ciò che riguarda bomboniere, segnaposti,...
In chiesa, c'è già fissa una signora che suona l'organo (o lo suona lei o nessun altro), mentre i miei fratelli fanno parte di un fantastico coro e vorrei fossero loro a cantare durante la...
Vorrei realizzare un bouquet delicato e fine. Sono stata colpita da questi due e vorrei realizzare un mix: la base in nebbiolina come nel primo, ma con i fiori del secondo, sostituendo però le rose...
L'avevo già postata dentro un'altro Topic. Non l'ho ancora vista di persona perché la signora che ho incaricato mi ha mandato la foto dal catalogo. Mi piace un sacco perché cercavo un profumatore più...
Noi la amiamo. È un piccolo Santuario nella piazza del paese, di fronte al Duomo (che per noi era troppo grande però). La vedete allestita già x un matrimonio, ma ovviamente non sono gli addobbi...
Chi conosce questi due Hotels a New York e in Messico o chi ha prenotato qui il proprio viaggio di nozze. Ho visto un'offerta molto allettante ma vorrei saperne di più... A chi chiedere se non a...
-198!!!!!! Oh mamma miaaaa.... inizio ad avere ansia e paura... ma anche una gioia esagerataaaaaaa!!!!!! Che meravigliose emozioniii... Chi come me, è a -198???? Il 26 Luglio sarà il giorno dei sogni...
Ieri avevo postato qualche idea su come mi sarebbero piaciute... ed eccole qui le NOSTRE PARTECIPAZIONIIIII!!!!! Nella foto sono bianco su bianco, invece io farò modificare la carta della...
Adoro questo stile perché lo trovo delicato, raffinato e soprattutto romantico. Per tutto ciò che riguarderà i dettagli, voglio mantenere questo filo conduttore e questi colori... bianco ed ecrù E...
Ecco qui la mia casina addobbata per Natale... mi fate vedere le vostre?????
In realtà so già quale preferisco tra queste... sono dei profumatori claraluna. Il primo è in promozione a 7EUR con confezione, confetti e partecipazioni, le seconde a 11EUR. Voi che ne dite?
Oggi abbiamo provato le fedi... Ovviamente emizione a go goSiamo indecisi sulla 5gr classica in oro giallo unoaerre o la 7gr... Diciamo che però propendiamo per la 7gr. Qualcuna di voi che c'è l ha...
Ciao sposine, vorrei un aiuto perché non ho idea sui nomi da dare ai tavoli nel tableau mariage... non ho scelto alcun tema x il mio matrimonio, solo i colori, bianco ed ecrù e x l'allestimento dei...
Eccolo fanciulle, in realtà sono già due anni che io e Fm abbiamo ben chiaro quale sarebbe stato il suo abito per la cena di nozze (in chiesa avrà l'alta uniforme perché è un carabiniere)... ed è...
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto...
Ciao a tutte future sposine!!! Mi chiamo Adriana ho 27 anni e vivo da due anni a Milano con Giacomo con il quale ho avuto " due storie d'amore"... La prima da "piccoli" dal 2004 al 2007... Dopo 5 anni...
Ecco fatto... speriamo di vincere!
Ciao sposine, per caso qualcuna di voi ha informazioni sui corsi prematrimonali a Cesano Maderno????So che dovremmo andare ad informarci in parrocchia ma cmq sarebbe davvero utile x me ricevere...
Come state messe con il corso prematrimoniale??? Lo avete già iniziato? Vi state informando?? È ancora presto??? E già tardi??? Insomma... fatemi sapere... noi lo vorremmo iniziare al più presto... ci...
-298!!!!!!! MA QUANDO È SUCCESSO???? Mamma mia... il tempo (x fortuna) sta volando. Mi sono iscritta che ne mancavano circa 600... fantasticoooo
Noi abbiamo scelto un addobbo totale white ed ecrù: ortensie bianche, Singapore e Curcuma. La chiesa ha una scalinata con sette gradini dove ci saranno, su un tappeto bianco con petali dell'osso...
Fotografi garanzie ANFM