Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Ciao sposine! Stasera siamo andati alla fiera Tutto sposi e abbiamo prenotato anche l'auto ...un altro pezzo aggiunto al nostro grande giorno...maserati Q4 blu 😍
Ciao ragazze oggi veramente sono sorpresa dal fatto che la mia datrice di lavoro mi regala la folletto!non l ho invitata...e credo che lo sappia....ma siccome lavoro da tanti anni mi ha voluto fare un...
Ieri abbiamo finito il corso di matrimonio...l ultimo incontro abbiamo festeggiato 🎉🍕🍰🍻 ora il parroco ci ha dato appuntamento in chiesa domenica alle 18(dopo aver averscoltato la messa)ci chiamerà a...
Oggi sono andata finalmente a prenotare la parrucchiera 😄 ho tagliato anche i capelli...veramente in gamba. ..mi sono trovata benissimo!!!addirittura non si è preso nemmeno l' anticipo...poi più in là...
Anche quest anno non ci siamo fatti mancare quest appuntamento! Stavolta siamo andati per noi 💑.La fiera tutto sposi come sempre ti riempiono di volantini...davvero tanti😂e non poteva mancare la...
Finalmente dopo vari preventivi siamo arrivati alla conclusione di decidere la meta ✈🌎 4 notti solo pernottamento NYC +3 notti con colazione MIAMI +10 notti SANTO DOMINGO all inclusive in tutto 5570€...
Ieri siamo andati alla agenzia di viaggi per farci un idea....ma come al slot propongono sempre le solite cose...vorremmo andare a new York. ..poi ci ha consigliato di fate san Francisco che...
Ragazze sono andata a dare un occhiata per farmi un idea della bomboniera. ..sinceramente non ho ancora trovato nulla che mi colpisce tanto...per adesso ho solo notato questo svuota tasche di Enzo...
Ciao ragazze oggi ho preso la vestaglia...mi piace tantissimo 😄😍
Ciao a tutte sto alla ricerca di musica e intrattenimento mi consigliate qualcuno?Napoli Salerno o province...grazie a tutte😘😘😘
Ciao a tutte😄😄😄 lunedì 9 ottobre inizia il corso prematrimoniale....non vedo l ora 😊😊 non sembra vero 😍😍😍😍
Non mi piacciono le sopracciglia troppo doppie...secondo voi?
Ieri per l ennesima volta abbiamo parlato con i nostri genitori dei preparati...I miei non fanno problemi delle nostre scelte...mentre mia suocera sembra che dobbiamo accontentarla ! !! Vi faccio...
Anche il fioraio bloccato!!!farò ortensie bianche e ortensie verde malva 😍 poi quando sarà vi allego una foto 😉
Oggi abbiamo aggiunto un altro pezzo al nostro puzzle...la scelta dei testimoni...finalmente abbiamo deciso e ne saranno 4...Sisi è proprio così....da quando non ne avevamo nemmeno uno...ne sono...
Non sto nella pelle...non vedo l ora...spero che mi accontenti...non mi sembra vero😍 prima prova trucco lunedì pomeriggio...poi metterò le foto😉
Sono un paio di giorni che sto ufficializzato le nozze alle mie amiche ma dalla loro faccia e da quello che dicono non sono tante entusiaste...addirittura come se le darebbe fastidio...vi è capitato...
Sposine belle😄 in quante ne siamo a sposare all Hotel la Medusa? Oppure che si sono già sposate in questa struttura?
Salve mie care sposine volevo chiedervi se fate la seconda portata del secondo oppure fate un unico secondo?io per la verità ho scelto un solo secondo....io vorrei fare di pesce voi cosa mi...
Ciao sposine ecco la nostra giornata trascorsa nella location vi allego le foto....fatemi sapere se vi piace...a noi è piaciuta...anche se ammetto ke avrei voluto scegliere in un altra zona...un po...
Buongiorno che emozione non mi sembra vero anche per noi mancano 365 😍 giorni!!!!Stamattina andiamo a farci un giro alla location che abbiamo scelto per vedere com'è d'estate...visto che l abbiamo...
Salve a tutte....lo so forse sono ripetitiva... Ma volevo farmi 4 risate con voi...Oggi ho parlato con un amica già sposata con figli...lei mi ha chiesta come andavano i preparativi...E mi ha detto...
Salve sposine 😄 volevo sapere in quante hanno scelto come location La Medusa Hotel?
Ciao sposi e quale tra questi bouquet vi piace di più??datemi un consiglio sono tutti molto belle ma ne devo scegliere uno solo!
Ciao sposine ho trovato su internet questa bomboniera voi che dite va bene per un matrimonio?
Non sono felice di piú!!!! Oggi abbiamo ricevuto la chiamata tanto attesa...un emozione unica😄 hanno accettato la nostra proposta per la casa che tanto ci piaceva😁 vi auguro a voi tutte di trovare il...
Finalmente ho ritirato il mio passaporto!!!che emozione😄
Ciao a tutte in questi giorni sono un po nervosa...forse le tante preoccupazioni...che poi in realtà stiamo ancora all'inizio immagino più là...ho la testa come un pallone!purtroppo le cose non vanno...
Ciao a tutte ieri abbiamo prenotato con molto anticipo la nostra ultima vacanza da fidanzati...poi ad ottobre vedremo quale metà da scegliere per il nostro viaggio di nozze!nel frattempo attendo con...
Ciao a tutte!stiamo cercando casa da febbraio...ne abbiamo viste di tutti i colori...ma una ci è entrata nel cuore...è da poco ristrutturata...stanotte non ho dormito perché non abbiamo ancora...
Fotografi garanzie ANFM