Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Ciao sposine! Stasera siamo andati alla fiera Tutto sposi e abbiamo prenotato anche l'auto ...un altro pezzo aggiunto al nostro grande giorno...maserati Q4 blu 😍
Ciao ragazze oggi veramente sono sorpresa dal fatto che la mia datrice di lavoro mi regala la folletto!non l ho invitata...e credo che lo sappia....ma siccome lavoro da tanti anni mi ha voluto fare un...
Ieri abbiamo finito il corso di matrimonio...l ultimo incontro abbiamo festeggiato 🎉🍕🍰🍻 ora il parroco ci ha dato appuntamento in chiesa domenica alle 18(dopo aver averscoltato la messa)ci chiamerà a...
Oggi sono andata finalmente a prenotare la parrucchiera 😄 ho tagliato anche i capelli...veramente in gamba. ..mi sono trovata benissimo!!!addirittura non si è preso nemmeno l' anticipo...poi più in là...
Anche quest anno non ci siamo fatti mancare quest appuntamento! Stavolta siamo andati per noi 💑.La fiera tutto sposi come sempre ti riempiono di volantini...davvero tanti😂e non poteva mancare la...
Finalmente dopo vari preventivi siamo arrivati alla conclusione di decidere la meta ✈🌎 4 notti solo pernottamento NYC +3 notti con colazione MIAMI +10 notti SANTO DOMINGO all inclusive in tutto 5570€...
Ieri siamo andati alla agenzia di viaggi per farci un idea....ma come al slot propongono sempre le solite cose...vorremmo andare a new York. ..poi ci ha consigliato di fate san Francisco che...
Ragazze sono andata a dare un occhiata per farmi un idea della bomboniera. ..sinceramente non ho ancora trovato nulla che mi colpisce tanto...per adesso ho solo notato questo svuota tasche di Enzo...
Ciao ragazze oggi ho preso la vestaglia...mi piace tantissimo 😄😍
Ciao a tutte sto alla ricerca di musica e intrattenimento mi consigliate qualcuno?Napoli Salerno o province...grazie a tutte😘😘😘
Ciao a tutte😄😄😄 lunedì 9 ottobre inizia il corso prematrimoniale....non vedo l ora 😊😊 non sembra vero 😍😍😍😍