Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Afef
1730 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho creato un post
1733 giorni faSalve!scusate per il lungo grafico ma sono policistica,capitano cicli lunghissimi purtroppo!!! Fino a qualche giorno fa mi portava ovulazione al 50'gg poi è sparita la linia di copertura.Per un bel po ho fatto stick poi li ho finiti quindi non so il...
Ho partecipato al post di Monica
1786 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Afef
2223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Afef
2233 giorni fa
Ciao a tutte,stamattina ho fatto questi due test gravidanza,ne ho fatti due perché volevo capire se era una ghost line,voi le vedete?cmq secondo voi sono attendibili,ho comprato anche il clearblue lo faccio domani mattina,ho tanta paura di rimanerci...
Ho ottenuto una medaglia!
2234 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
2234 giorni faCiao a tutte,stamattina ho fatto questi due test gravidanza,ne ho fatti due perché volevo capire se era una ghost line,voi le vedete?cmq secondo voi sono attendibili,ho comprato anche il clearblue lo faccio domani mattina,ho tanta paura di rimanerci...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Mistaya84
2257 giorni fa
Ho creato un post
2296 giorni faBuongiorno a tutte e Buon anno speriamo che questo 2020 porti fortuna a tutte🎉🙏🍀..Mi sono posta una domanda e spero che voi mi saprete aiutare....la mia ginecologa mi ha prescritto di fare le analisi del sangue il terzo giorno di ciclo....volevo...
Ho partecipato al post di Maruska
2430 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2462 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM