Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Afef
1733 giorni fa
Salve!scusate per il lungo grafico ma sono policistica,capitano cicli lunghissimi purtroppo!!! Fino a qualche giorno fa mi portava ovulazione al 50'gg poi è sparita la linia di copertura.Per un bel po ho fatto stick poi li ho finiti quindi non so il...
2233 giorni fa
Ciao a tutte,stamattina ho fatto questi due test gravidanza,ne ho fatti due perché volevo capire se era una ghost line,voi le vedete?cmq secondo voi sono attendibili,ho comprato anche il clearblue lo faccio domani mattina,ho tanta paura di rimanerci...
2559 giorni fa
Ogni volta che le guardo sembra un sogno😍 rivivo quei momenti di felicità❤💒👰🎩💍💐
2842 giorni fa
Buongiorno spose! Stamattina sto dalla estetista....ho fatto le mani...che ne pensate? Io sono una tipa semplice😍
2843 giorni fa
Sono pronti i nostri segnaposti! Domani li porteremo al ristorante e lunedì sarà il nostro giorno😍💑💒
2848 giorni fa
Ecco le mie scatoline per i non invitati! Per lunedì penso di finire di darle😊 ne ho fatte fare 200...ma 50 le faccio dare fuori la chiesa💒 il giorno del matrimonio😊💑 non mi sembra vero...Che sta succedendo proprio a me...Sono feliceeee in bocca a...
2850 giorni fa
Ciao spose! Ieri i nostri amici hanno organizzato l addio al nubilato e celibato...è stata una bella serata ora aspettiamo il giorno tanto atteso!🎉🎉🎉
2852 giorni fa
Spose...oggi è stata un emozione unica!!!a meno 11 abbiamo le nostre fedi...Non vediamo l ora di indossarle 💑❤💒
2858 giorni fa
Ciao spose!Adesso torno dalla seconda prova abito...ci sono ancora delle piccolezze da sistemare ed è fatto...solo che come ben sapete noi donne notiamo di più il nostro difetto...io per esempio ho un Po di cellulite sui fianchi😅 è siccome non riesco...
2862 giorni fa
Ciao a tutte!Vi mostro il mio capoletto😍 è ancora incartato,in questi giorni lo apprendiamo😊💑❤
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2867 giorni fa
buongiorno a tutte.. stiamo cercando casa e allo stesso tempo sto dando uno sguardo alle cucine... che sono la mia passione 😍 voi avete preferito il frigo incassonato nella cucina? o a parte? xk io adoro quelli grandi e spaziosi.. e odio quelli che...
2869 giorni fa
Salve mie carissime spose!ho bisogno di voi! Per quanto riguarda il gusto della torta avevamo scelto crema chantilly con fragoline,ma ora vorrei cambiare è fare delizia a limone che ne dite?poi ho allegato sopra delle foto in una c è la torta che...
2871 giorni fa
Ciao a tutte come vi avevo promesso queste sono le foto della mia casa...ieri sono venuti a montare i mobili😍 le sedie le tengo in cameretta coperte,sono imbottite...siccome ci sono ancora delle cose da fare le abbiamo tolte da mezzo perché ho paura...
2871 giorni fa
Buongiornoooo 😊 già sono sveglia!!! Manca -30 al grande giorno😍💓 l ansia sale... Non mi sembra vero! sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi,il tempo vola😀..L emozioni sono tante...aspettiamo con gioia 💑 auguro a tutte tanta...
2879 giorni fa
Vi allego delle foto...ma non rendono visto che dal vivo a me piaceva di più...fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate!
2880 giorni fa
Buonasera....da poco tornata dalla location...siamo molto soddisfatti...tutto molto buono...al di sopra delle nostre aspettative😍 scusatemi ma le foto non rendono...vi assicuro che dal vivo era bellissime è buonissime😊❤ stiamo più sereni dopo questa...
Fotografi garanzie ANFM