Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Salve!scusate per il lungo grafico ma sono policistica,capitano cicli lunghissimi purtroppo!!! Fino a qualche giorno fa mi portava ovulazione al 50'gg poi è sparita la linia di copertura.Per un bel...
Non capisco il risultato..Sempre ciclo irregolare,ho iniziato a fare questi test dalla fine del ciclo di aprile..sempre negativo,ora aspetto il ciclo x il 30maggio..ieri trovo muco filamentoso,faccio...
Ciao a tutte,stamattina ho fatto questi due test gravidanza,ne ho fatti due perché volevo capire se era una ghost line,voi le vedete?cmq secondo voi sono attendibili,ho comprato anche il clearblue lo...
Probabilmente questo sarà il mio ultimo post perché purtroppo è impossibile che io diventi mamma. Voglio solo darvi un suggerimento.. se quando iniziate la ricerca avete le sensazione che qualcosa non...
Buongiorno a tutte e Buon anno speriamo che questo 2020 porti fortuna a tutte🎉🙏🍀..Mi sono posta una domanda e spero che voi mi saprete aiutare....la mia ginecologa mi ha prescritto di fare le analisi...
Ciao ragazze.. alcune di voi forse si ricordano i miei post..gli ultimi li avevo scritti su "aspiranti mamme di luglio",dove vi parlai del mio ciclo irregolare, che non riuscivo a capire cosa mi...
Come da titolo qst ve la devo proprio raccontare... dopo anche i vostri consigli su alcuni miei passati topic ho imparato a fare scivolare e riderci su.... sono venuti i miei a trovarci... abitiamo...
Ragazzeeeeeeeeeee, ho appena fatto il test di gravidanza......la linea di controllo è bella scura e della di test chiara secondo voi il risultato è da ritenere positivo?????????
Chi mi ha seguita in qst gg e sopratutto in uno dei miei ultimi topic sa delle mie domande sulla pancia già un poco evidente nonostante le poche settimane... bene... stamattina alla nostra prima...
Ciao a tutte mogliettine e future spose, approfitto del mio giorno di ferie per tornare sul forum, è tanto che non scrivo un topic! Come stanno le mie compagne di avventura dello scorso anno? Sposine...
Tra le due, quale preferite come armadio?
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Finalmente un po’ di sole anche per me . Proprio adesso che mi ero convinta di avere qualche problema perché non arrivava mai ..
Honeymoon Polinesia 2017
Buongiorno sposine belle! Sono alle prese con l’arredamento della mia casa e ciò che ormai manca sono i dettagli... questa è la mia sala da pranzo e la parete che vedete dietro il tavolo mi sembra...
Finalmente dopo 3 mesi senza cucina per vicissitudini varie (siamo stati ingannati e abbiamo dovuto riordinarla da zero da un altra ditta) l’altro ieri è arrivata!!!! Ci sembrava un miraggio...siamo...
Abbiamo adocciato una camera da letto Le Fablier, della colleIone Le spezie. siamo indecisi sul colore (grigio o rovere chiaro) e se farlo laccato o meno. voi cosa mi consigliate?
Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??
Ogni volta che le guardo sembra un sogno😍 rivivo quei momenti di felicità❤💒👰🎩💍💐
Buongiorno a tutte! Chi ha letto i miei post precedenti il mio ciclo è scomparso...Sono andata a fare la visita,mi ha detto che l utero è pulito e che (come già sapevo da anni) ho l ovaio...
Ciao a tutte/i, Volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto a che fare con il problema varicolele. Mio marito farà una visita tra due settimane per capire da cosa dipende l' assenza totale di...
Finalmente dopo 3 tentativi sei arrivato/a❤️❤️
Trailer 9luglio 2018 G&C❤💒💐🎩👰💍 Trailer 9luglio 2018 G&C❤💒💐🎩👰💍
Ragazze, ieri vi parlavo del mio ritardo e della paura di rimanere di nuovo delusa...ma vi ho dato ascolto e stamani, appena svegli, ho fatto il test! Che gioia immensa! test!
Ho appena fatto questo Test d’ovulazione, è il secondo giorno di ritardo. Che ne pensate faccio un test di gravidanza??????
Ciao..vorrei sapere se ad altre è successo che il ciclo si sia allungato da quando ha iniziato a provare ad avere un figlio.. sono al quarto tentativo ed anche stavolta ciclo in ritardo.. Ho sempre...
Ciao ragazze..a febbraio ho avuto un aborto precoce..a settembre avevo avuto una biochimica..così la ginecologa mi ha fatto fare alcuni esami e mi ha consigliato in caso di positivo di partire subito...
Fotografi garanzie ANFM