Chi mi ha seguita in qst gg e sopratutto in uno dei miei ultimi topic sa delle mie domande sulla pancia già un poco evidente nonostante le poche settimane... bene... stamattina alla nostra prima ecogafria abbiano scoperto il perché... SONO DUE GEMELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo io e papà un mix di emozioni tra essere stra felici e stra confusi!!! Io ho sempre desiderato e sognato tutto qst è nonostante in famiglia non ci siano casi il Signore mi ha voluto premiare con un doppio dono!!! Non potevo non dirvelo!!!!
Visualizza messaggio citato
Si anche noi dizigoti😊 io e un gemello maschio! Avrei desiderato tantissimo due gemelli.. chissà magari alla prossima gravidanza 😊 vi faccio un grosso in bocca al lupo♥️
Ciao, non so cosa intendesse la tua gine, io ho avuto una bimba e la pancia a 9 settimane si vedeva, per chi mi conosce, e i vestiti mi stringevano sul seno e in vita..... in bocca al lupo per le gravidanze a tutte!
Io nessuna ridatatura...i cuccioli sn in linea perfetta con l ultimo ciclo avuto... ma sicuramente mi faranno partorire prima del previsto
Se sono 2 si vede subito... due battiti non sono uno... Non so cosa intende la tua gine con sorpresa... il secondo non arriva dopo...sono di 8 settimane e la mia pancia si vede dai...ma il gine mi ha detto che è normale sia così...
Doppi auguri!!!!!! Di quante settimane sei? Era la prima eco che facevi? La pancia è molto evidente ? Ti faccio queste domande perchè io ho fatto la prima ecografia alla 5 settimana ed era uno..la ginecologa ha detto che nella prossima ci potrebbe essere una sorpresa.....la pancia è evidente...i pantaloni sono gia stretti...e ora sono alla 9....ma devo aspettare ancora 3settimane alla prossima eco!!!!
Wow che notizia stupenda Elenia!!!! Doppi auguri!! Io sono andata oggi alla seconda visita e abbiamo visto un'abbozzo della braccine e gambine! Mi ha ridatata a 8+4 secondo le dimensioni.
Magari maschio e femmina... ho fatto 7 settimane di dire magari sono due 🤣🤣🤣onestamente non perché me lo sentivo ma xké ci speravo! Dio è buono