Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Tra: Tre giorni a Miami e sette a Cancun (in Messico) in un villaggio ed invece Quattro giorni a Bangkok (tour organizzato quindi con escursioni e guida italiana) e sette giorni sull’isola di Ko samui...
Chi farà indossare ai testimoni la cravatta o papillon dello stesso colore dell’abito delle damigelle? Come vi siete organizzati? Io non riesco a trovare un colore che possa andare a bene a tutti e 6,...
A -134 fm acquista l’abito. Arriva questa mattina e mi dice che ha preso l’abito 😍 Che aveva già contattato mesi fa il negozio e gli aveva inviato le immagini dell’abito che desiderava. Ha detto che...
Ciao a tutti 🤗 Ho bisogno di un consiglio, ci sposiamo a metà giugno e vorremmo partire dopo una decina di giorni. Quindi fine giugno o inizio luglio. Quale mette ci consigliate? Vorremmo fare un po’...
Sposine, ho urgentemente bisogno di un parrucchiere e di un truccatore a Lecce e dintorni. Consigliatemi qualcuno che sia bravo, vivo in un’altra regione, quindi non conosco nessuno a Lecce. Grazie...
Buongiorno sposine. io farò la confettata ed ora mi chiedo quale bustine comperare per gli invitati, per metterci dentro i confetti. Voi cosa metterete a disposizione? Bustine, sacchetti, coni?
Sposine, parto dal presupposto che non trovo nulla che mi piace come bomboniera, mi sembra tutto inutile. Vorrei fare qualcosa di carino, ma senza spendere troppo! Qualcuna ha acquistato le bomboniere...
Buongiorno ragazze! Finalmente sabato ☀️ volevo chiedervi, per la gente che non viene al matrimonio, ma che vi viene a casa a dare gli auguri, oppure ai colleghi di lavoro, vorrei fare i ciuffetti....
Sposine, io ed il mio fm conviviamo da 3 anni nella nostra casa nuova, quindi abbiamo di tutto e di più, infatti non possiamo fare la lista nozze. Come possiamo chiedere gentilmente nelle...
Sposine, c’è qualcuna tra di voi che non si è affidata all’agenzia viaggio per la luna di miele? Qualcuna di voi ha organizzato tramite pacchetti online? Mi raccontate la vostra esperienza e mi...
Abbiamo 14 giorni per la luna di miele! In agenzia ci propongo la crociera partendo da Miami, facendo tappa Giamaica, Messico, Isole Cayman. Ma secondo voi conviene fare la crociera? Si ha il tempo...
Sposine, in questi giorni dovrò andare in agenzia viaggi. Quale meta consigliat per la luna di miele? Chi già ha fatto il viaggio di nozze cosa vi è piaciuto di più? Noi abbiamo difficoltà nello...
Sposine, buongiorno! Pochi mesi fa mi è arrivata la cucina nuova, e quando accendo il forno si sente un po’ di puzza, tipo bruciato. Mi hanno detto che è normale quando il forno è nuovo. Ma anche a...
Ragazze, ma voi la usate la pentola a vapore? È comoda? Cosa ci cucinate? Conviene aquistarla o no?
Ragazze vi spiego. Il mio fm è di una regione diversa dalla mia, quindi io da circa tre anni, ho lasciato la mia regione e mi sono trasferita da lui. Qui non avendo amicizie, ho iniziato ad uscire con...
Ragazze, mi dovete aiutare! Magari qualcuna di voi già ha avuto questa esperienza! Quest’estate ho avuto delle ferite alle caviglie, purtroppo mi so rimaste delle brutte macchie scure! 😢 Le ho fatte...
Oggi il mio fm mi ha portato in gioielleria dicendomi che voleva regalarmi una collana o orecchini da indossare per il matrimonio. Avrebbe voluto farmi una sorpresa ma non sapendo come fosse il mio...
Sposine.. e niente, oggi non chiedo consigli, volevo solo condividere con voi la mia felicità/ansia (ansia positiva), perché tra 6 mesi come oggi, io ed fm ci sposiamo 💘 A gennaio faremo la prova menù...
Sposine, viviamo in casa nuova da due mesi. Sono in cerca di qualcosa da mettere sul comò a parte il classico porta foto o portagioie, voi cosa avete messo? Io ce l’ho vuoto proprio perché non ho...
Buongiorno sposine! Tra sei mesi mi sposo, poiché il mio fm è di una regione diversa dalla mia, abbiamo deciso di regalare il pernotto a chi viene da fuori, saranno circa la metà degli invitati!...
Sposineee, mancano 200 giorni al nostro sì! Come vola il tempo! Tra qualche giorno parto per andare giù dai miei genitori e ho appuntamento con fiorista per scegliere il tipo di bouquet e tutte le...
Ciao sposine! Stasera volevo chiedervi: avete conosciuto qualcuna a cui non è piaciutanto tanto l’anello di fidanzamento ricevuto? Oppure è successo a qualcuna di voi? Preferivate il trilogy ed è...
Sposine! Oggi compreremo l’albero di Natale per casa nuova! Lo vorrei alto 2.40 perché mi piace l’albero grande. Per gli addobbi sono ancora indecisa e soprattutto sono indecisa sul colore, se farlo...
Buongiorno sposine! Urge consiglio 😅 Mi date delle idee per una tenda per il mio bagno. Vi spiego, è un bagno grande, è bianco ed è moderno. È un bagno importante in quanto ho anche messo un bel...
Oggi è il mio compleanno, ultimo da nubile 😍 che emozione! Ciao ragazze 👋
E niente torno a casa dal lavoro e trovo un pacco, apro ed è la folletto!! Il mio fm è pazzo 🤣Io non l’ho mai avuta, chi ce l’ha, come pulisce? Ho visto che ci sono vari attrezzi, immagino siano per i...
Ciao a tutte 🤗 Ho bisogno di un consiglio. Una ragazza che conosco, si sposa sabato prossimo e mi ha detto che le farebbe piacere se andassi in chiesa per la celebrazione, sicuramente lo farò mi fa...
Ed un anno fa come oggi, arrivó la proposta di matrimonio con anello, a Parigi, sotto la torre eiffel 😍 Se ci ripenso mi emoziono.. Ed oggi invece, inauguriamo casa e a pranzo abbiamo suoceri,...
Ragazzuole 🤗 Finalmente è pronto il mio camino, manca giusto qualche rifinitura. Ho creato quella nicchia per poterci mettere la legna oppure in alternativa qualcos’altro. Che ve ne pare?
Sposine, per il mio matrimonio manca ancora un po’, ma oggi riflettevo su una cosa.. chi vorrei avere al mio fianco l’ultima notte da fidanzata! Vorrei dormire a casa mia dove vivono anche i miei...
Sposine, quali sono le canzoni più romantiche di sempre? Vorrei sceglierne una molto romantica per il nostro ingresso in sala. Non ne abbiamo una nostra, quindi.. 😊
Solitamente le spose acquistano mesi prima il loro abito. Secondo voi, lo sposo quando deve acquistarlo? Quanti mesi prima? Io mi sposo tra 8 mesi e ho già l'abito, il mio fm ancora no!
Fotografi garanzie ANFM