Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

No Agenzia viaggi

Agny, il 22 Gennaio 2018 alle 16:05 Pubblicato in Luna di miele 0 43
Sposine, c’è qualcuna tra di voi che non si è affidata all’agenzia viaggio per la luna di miele?
Qualcuna di voi ha organizzato tramite pacchetti online? Mi raccontate la vostra esperienza e mi consigliate quali siti sono i più affidabili.
in agenzia non trovo mai nessuno competente, e i prezzi sono sempre molto alti.
Grazie a tutte 😊

43 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Gennaio 2018 alle 14:51
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Anche noi per principio non ci rivolgiamo mia alle agenzie...c’è da rompersi un po’ alla ricerca del posto migliore! Noi credo faremo tramite Booking...
    Stiamo guardando per Mayorca, partendo in 3, 10 giorni siamo molto sotto i 3.000! 😉
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 giorni in giappone...tutto su booking!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avessi la patente non mi farei troppi problemi ma lui tende proprio ad addormentarsi sull'auto... ci arrangeremo in qualche modo poi magari più in là...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad Amsterdam. Per i voli ho controllato con Skyscanner e poi prenotato direttamente dal sito della compagnia...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però con la macchina ti puoi spostare meglio poiché i paesi non sono molto distanti. La Puglia è tutta bella
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai fatto tutto tu tramite il sito di Msc???
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consoglio online innviaggi...bravissimi disponibilo e t fannoil preventivo sul tuo budget..t seguono sempre e io lp uso spesso..per quantp riguarda il nostro viaggio noi andiamo a dicemnrr in thailandia 15 gg 3100 eurp
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille se avrò bisogno ti farò sapere...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi state letteralmente convincendo per la Puglia... Allora mi informerò meglio e vedrò altri itinerari...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é che fm odia guidare si stanca facilmente e almeno per il viaggio di nozze vorrei graziarlo lavora 12 ore al giorno e avrà giusto il tempo della luna di miele per riposarsi... avrà solo 10 giorni di ferie e il giorno del matrimonio é incluso...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo speso per ora 1000 euro di biglietti circa. Gli alberghi verranno circa 450 euro in 2 poi mancano 2 voli interni che acquisterò prossimamente e verranno circa 200 euro in 2. Per ora abbiamo speso questo. 😊
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giro della Spagna continentale e Tenerife prenotando tutto da soli on line, Ryanair e Booking Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! In Salento serve la macchina assolutamente
    • Rispondi
  • M
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brindisi è meravigliosa. Il giorno in cui sono andata c'era un matrimonio di un ufficiale della marina col picchetto d'onore e mi ha fatto sognare.
    Gallipoli non è solo.spiaggia, il centro storico e favoloso, soprattutto al tramonto e c'è una pizzeria che porto nel cuore (e nella pancia). Lecce è molto bella ma non mi ha colpito tanto quanto Brindisi
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei provare ad organizzare da sola....Secondo me si riesce a risparmiare qualcosa....Appena decisa la destinazione mi metterò all'opera....vediamo cosa esce😅
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Thailandia, posso chiederti quanto è venuto a costare?
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sbagli perché Otranto e Gallipoli tu pensi al mare, ma non è solo quello. I centri storici di Gallipoli ed Otranto sono fantastici, castelli, piazze, vicoletti ecc..
    il mare poi è un sogno, ci sono tantissime grotte da visitare. Diciamo che in Salento non si va per crogiolarsi al sole perché ci sono tante cose da fare, da vedere e da mangiare 😋
    ti sconsiglio vivamente di scendere in treno, sarà impossibile visitare il Salento senza macchina!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono di Brindisi e il mio fm di Taranto se vuoi consigli chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato tutto online, sia il volo che gli alberghi tramite booking. Andremo 22 giorni in Thailandia. 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo mi organizzerò dato che viaggeremo in treno sarà difficile visitare tutti i paesini caratteristici
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Ostuni Alberobello e Polignano a mare... se ci dovessimo riandare volevo fare lecce Brindisi Monopoli Bari e Polignano... diciamo che noi amiamo più visitare le città che stare a crogiolarci al sole... e Lecce dalle foto mi attira tantissimo l'unica cosa è che faremo un viaggio in treno quindi sarà più difficile visitare i paesini raggiungibili con l'auto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Novembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto con crociere on Line.. ci siamo trovati benissimo!! Dipende da che viaggio vuoi fare...
    • Rispondi
  • M
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polignano è bella. Ancora più belle Alberobello, Ostuni e Brindisi secondo me. Il top della Puglia resta comunque il Salento per l'accoglienza (nel barese non ci siamo trovati benissimo ma già da Brindisi le cose cambiano). Nel.Salento ti consiglio di fare tutto il giro sulla costa da torre dell'orso a punta prosciutto
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Tour parchi della West Coast + Yellowstone... Ieri ho prenotato il volo di andata, per quello di ritorno sto ancora monitorando perché il prezzo potrebbe scendere ancora... Per gli hotel c'è tempo! Comunque mi sono già fatta tutto l'itinerario giorno per giorno Smiley laugh
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prenotare una crociera msc da sola come si fa?
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da sola con Msc in quanto da sempre avremmo voluto fare la crociera, l’agenzia ci aveva sparato più del doppio per lo stesso viaggio...
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il sud della Puglia, Lecce, Otranto, Gallipoli, Santa maria di Leuca, Santa maria al bagno!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo pensando... noi già ci siamo stati in vacanza e ci siamo innamorati di Polignano
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora deciso ma sicuramente farò tutto su internet,da sola!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei organizzato tutto da sola a dirti la verità perché un bel po si risparmia ma dovendo fare la lista nozze nel viaggio mi sono appoggiata a un agenzia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Mucciola Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto un viaggio tramite le agenzie. Sono per il fai da te e mi sono sempre organizzata i viaggi in modo maniacale
    Cerco soprattutto su booking e TripAdvisor
    poi ricerco info su vari siti, soprattutto locali e trovo sempre delle piccole perle in più da scoprire
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi! ho organizzato tutto io, voli, collegamenti, macchine a noleggio, traghetti, hotel, escursioni ecc.

Per i voli ho usato Volagratis come filtro e poi andavo sui siti diretti delle compagnie, per il noleggio auto ho preso compagnie locali, traghetti idem. Trovavo suggerimenti anche su Tripadvisor. Per gli hotel ho usato Booking.com, visto che siamo clienti Genius abbiamo sconti consistenti, infatti abbiamo trovato suite in hotel 4/5 stelle quasi la metà di quanto le propongono sul sito diretto.

In agenzia appena sentono "viaggio di nozze" ti sparano cifre che se andassi a farci un viaggio non luna di miele pagheresti almeno il 30% in meno.

PS noi facciamo un tour delle Canarie.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa