Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Buonasera sposine... vorrei augurare a tutte voi sposine 2018 un anno pieno di emozioni e gioia e amore... mi raccomando godetevi tutto perché anche se sicuramente sarà abbastanza impegnativo è anche...

Ragazze ho trovato delle favolose scarpe da sposa menbur a prezzi ottimi..vi metto alcune foto ma ce ne sono altre.. potrebbe essere una buona occasione..su Privalia

Ciaoooo sposine, è arrivato anche il gran giorno per mio fratello.. Io mi sono sposata a giugno e ora è il suo momento.. Sto rivivendo tutte le emozioni già vissute per il mio matrimonio.. Mi...

Ciao sposine.. Questi sono particolari del mio matrimonio.. Se volete prendete spunto.. Un abbraccio

Buonasera sposine , il mio momento è quasi arrivato.. Abbiamo fatto le prove in chiesa ma non abbiamo parlato del velo, io quando arrivo devo salutare prima mia suocera, ma come funziona con il velo?...

Ciao sposine e sposini.. Sto cercando di fare il pagamento on line ma sto avendo problemi con la PayPal.. Cioè non mi riconosce la carta associata.. Il credito c è.. È È tutto a posto.. Uffa volevo...

Ragazze buongiorno.. Sono sola in casa a fare le faccende domestiche.. Mi sono messa a riflettere che tra pochi giorni andrò via e mi scendono le lacrime.. Non riesco a fermarmi.. Sono felicissima per...

Ragazze che gusto avete scelto per la vostra tot nuziale?

Eh si ragazze.. Una mia amica mi ha appena scritto tramite WhatsApp che non ci sarà al mio matrimonio perché ha una vacanza prenotata e rientra proprio quel giorno.. Io ci sono stata al suo...

Ragazze mi hanno appena chiamato dall atelier per la prima prova.. Sono super emozionata... E ho ancora dieci giorni per perdere qualche grammo 😂😂😂

Ragazze quale scelgo? Il primo mi sembra un ventaglio più completo e mi piacciono molto gli intagli.. Magari posso aggiungere giusto un fiocco ed è fatta.. Il secondo è forse più adatto ma vanno...

Buongiorno sposine.. In occasione del viaggio di nozze io e il mio fm vorremmo visitare i borghi più belli e caratteristici d italia.. Mi rivolgo a voi per suggerimenti da tutta Italia.. Grazie

Ragazze super felice.. Finalmente anche io ho le scarpe per il gran giorno

Buonasera sposine... Sarà la 50esima volta che mi collego da questa mattina o forse più... Nonostante il corri corri e tutti i preparativi.. La casa.. Il lavoro.. etc etc.. Non faccio altro che...

Buonasera sposine oggi ho provato queste scarpe da scarpe e scarpe.. Sono bellissime e il prezzo è ottimo..

Buonasera sposine.. Avendo la pianta del piede larga mi consigliate una marca di scarpe da sposa per me comode? Quelle misurate in atelier sono tutte strette..

Capita solo a me che non riesco a leggere i topic? Cioè quando vado ad aprire le pagine dei topic sono bloccata a venerdì 17 febbraio.. Solo la pagina iniziale ha gli ultimi topic..

Buonasera sposine . . Ieri siamo andati in giro per divani . . . Da poltrone e sofa ci è piaciuto molto il modello Sarsina . . . Naturalmente vorrei acquistarlo nel momento di maggiore sconto . ....

Salve sposine.. Voi come avete pensato di allestire la confettata a casa?la farete? Mi date qualche consiglio? Vorrei acquistare dei vasi di vetro e non spendere un capitale..

Sera sposine... Qualcuna di voi ha acquistato questi ventagli su dekor store? Sono diversi dai soliti.. Solo che dalle foto non si capisce molto come sono fatti.. Vi piacciono?

Buonasera sposine . . Mi servirebbe un vostro prezioso consiglio . . . Secondo voi per 170 invitati quanti coni dovrei prendere per la confettata ? E quanti kg di confetti ?

Buonasera sposine, io e il mio fm vorremmo scegliere il divano da mettere in sala . . . Ho notato che marche quali poltrone e sofa . . Divani e divani e chateaux d ax . . Fanno periodicamente degli...

Buongiorno sposine.. queste partecipazioni sono davvero carine i.. Mi è piaciuto davvero molto e magari ho pensato che poteva interessare a qualcuna di voi... Vi allego le foto delle partecipazioni e...

Buongiorno sposine.. Una mia amica al suo matrimonio ha scelto come tema le mele verdi.. Vi posto il particolare dell'addobbo.. Magari qualcuna di voi può trovare ispirazione

Ragazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte

Ragazze su hem ci sono delle scarpe in offerta... Se inserite il codice 0416 avrete le spese di spedizione gratuite... Vi metto qualche foto.. On line mi trovo benissimo.. La merce arriva in due...

Ragazze da tiger hanno fatto dei vasi e ciotole molto belli che potrebbero essere una buona idea per una bomboniera low cost...

Ragazze vi segnalo che su Privalia è tornata martha's cottage... Ho visto dei prezzi ottimi.. Anche per i confetti..

Dove avete acquistato i vostri sacchetti segnaposto? Quanto avete speso? Che sito consigliate??

Ragazze per chi fosse interessata su Privalia ci sono in sconto camere giessegi.. Il prezzo credo sia ottimo... Non è il mio stile.. Ma credo che possa piacere a molte

Ragazze su Privalia ho trovato queste scarpe Albano in offerta

Sposine volevo condividere con voi la mia gioia.. Oggi abbiamo prenotato anche il fotografo... Trovato grazie a questa meravigliosa applicazione... Prezzo ottimo e professionisti bravissimi.. Non ci...