Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Il mio periodo down continua. Il mio nonnino già da tanto tempo ammalato si è aggravato tanto.... non si sa quanto resisterà ancora. Spero di avere buone notizie la prossima settimana con gli...
Come già sapete... in seguito alla scoperta degli anti perossidasi alti...mi hanno detto di farmi seguire da un endocrinologo... oggi come primo step ho fatta l eco alla tiroide!!!! Come immaginavo...
Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere....
Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress....
Una settimana fa ci siamo sposati, un matrimonio particolare, molto particolare: tema medievale. È stato un matrimonio complicato e complesso da organizzare, ma ne è valsa la pena assolutamente. È...
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Anche mamma, finalmente, ha trovato il suo abito! Dovranno fare in piccolo orlo fino al ginocchio e poche altre modifiche, ma lei è entusiasta! Il matrimonio sarà il 14 Settembre, di giorno! Voi che...
Parlando con la wedding, è sbucata fuori l’opzione di produrre un tableau marriage su specchio. voi che ne pensate? Come saranno i vostri?
Ciao!! Cosa ne dite di queste scarpe?? Le ho provate e sono comodissime, non alte anche perché stare in piedi tutto il giorno con i tacchi, no grazie!
Buongiorno a tutte sposine...e future Oggi ho una curiosità... ma voi ricordate ogni mese il giorno del matrimonio??? Noi onestamente no in pratica sono 7mesi che siamo sposati...ma non abbiamo mai...
Oggiii con mia grande sorpresa ho scelto il mio abito....il primo atelier e il primo abito..naturalmentw ne ho provati tantissimi ma lui mi.ha rapita il.cuore
Buonasera sposine. Martedì ho scelto il mio abito (nel primo atelier visitato). Mi è stato detto che l’abito è della collezione 2019 e che quello era un abito campione e che per me ne ordineranno uno...
Mi sposo con questo abito (organza avorio chiaro), prima in chiesa e poi in un agriturismo, a fine maggio. Mi (vi) chiedo: ci stanno meglio delle décolletées di raso, delle espadrilles di tela con...
Ciao a tutte e auguri di buon natale. Come dal titolo sabato 22 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore dopo ben 9 anni e mezzo di fidanzamento. È stata una giornata indimenticabile, un...
Ciao, mi sono sposata sabato e ho iniziato solo adesso a preparare dei sacchettini porta confetti da regalare ai conoscenti che non abbiamo invitato al matrimonio. Che ne dite? Possono andar bene?...
Finalmente lo abbiamo fatto, siamo diventati marito e moglie. È stato tutto meraviglioso e perfetto, il tempo non era dei migliori ma abbiamo fatto tutto ciò che sognavamo 😻😻 il mio cambio d’abuto ha...
Ciao ragazze, non scrivo da un Po'... finalmente mi sono decisa ad andare a vedere le bomboniere😅 ma ho bisogno di un vostro consiglio.. tra le tante ne ho selezionate 4, un candelabbro di cristallo...
Sono felice di essermi sposata,eccome. matrimonio desiderato e organizzato con sacrifici. è stato tutto bellissimo,cena ottima,abiti meravigliosi,tutti sono stati bene,hanno mangiato bene e si sono...
E sono arrivate anche le mie scarpe! 😍 Che dire? Le adoro! Meglio di come le aspettassi! E sono arrivate anche prima del previsto! 😍 😍 😍
ODDIIIOOO ODDIIIIIOOOO ODDIIIOO!!!! Non sto più nella pelle!!!! Finalmente...e dico.. FINALMENTE.. Il 3 dicembre vedrò le nostre fotooo oggi ho chiamato il fotografo.. inizialmente ha iniziato a fare...
Ciao ragazze vi leggo sempre anche se fino a stamattina facevo parte della community delle future bride perché mi sposerò l otto giugno del 2019....ma stamatTina con mia grande sorpresa dopo un...
Buonasera ragazze! Sono davvero nervosa e confusa stasera! Da quando si parla di matrimonio ho sempre pensato di volermi sposare contro tutto e tutti a dicembre!! Prima di Natale! Amo l’aria...
Dopo tanta attesa,12 anni insieme,due meravigliose bimbe ,finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi!son un po' agitata ma niente di irrisolvibile.son molto emozionata.tra poco sveglio le...
Ciao a tutte, ieri siamo andati con il mio fm a scegliere le fedi...ero decisa sulla classica unoaerre (quella sopra), quando vedo quella della polello confort con brillantino e subito è stato amore 😍...
Ciao a tutte 😊 chi come me si sposerà questo giorno ???
Buongiorno a tutti 😊😊😊😊 sono in cerca del cuscino per le fedi.... conoscete un fornitore in zona Cinisello Balsamo? grazie mille in anticipo
Buongiorno a tutte , vorrei sapere dalle spose gia sposate 😅😅 (o da chi lo sa) , Ma l allestimento delle bombiniere, dei tableu, segnatavoli ecc insomma, io so k bisogna andare tipo il giorno prima...
Sposine sera a tutte!! io farò il corso prematrimoniale quest anno (anche se mi sposo nel 2020)x "avvantaggiarmi"..ora mi chiedevo .. alla fine del corso c è da fare qualche offerta??chi di voi sa...
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Buonasera sposine... vorrei augurare a tutte voi sposine 2018 un anno pieno di emozioni e gioia e amore... mi raccomando godetevi tutto perché anche se sicuramente sarà abbastanza impegnativo è anche...
Fotografi garanzie ANFM