Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2018 Milano

Nostalgia dei preparativi

Anto, il 13 Dicembre 2018 alle 13:00 Pubblicato in Just Married 0 19

Sono felice di essermi sposata,eccome.

matrimonio desiderato e organizzato con sacrifici.

è stato tutto bellissimo,cena ottima,abiti meravigliosi,tutti sono stati bene,hanno mangiato bene e si sono divertiti.

però mi manca l'organizzazione,la lista invitati,i tavoli,quante bomboniere servono,trovare le bomboniere,le prove trucco e parrucco...

a nessuna sposa manca tutto questo?

19 Risposte

Ultime attività da Nardin, il 14 Dicembre 2018 alle 15:48
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata quasi 4 mesi fa e ancora mi mancano tutti i preparativi... tanta tanta nostalgia...

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Reggio Calabria
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 😊 Viviamoci al meglio il periodo da sposine! 😉 Il confronto con voi è stato molto importante.. ❤️Mi sentivo una pazza x quello che provavo! 😩
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo dico sempre anche io. Il pensiero delle nozze mi ha accompagnato per tanti anni e ora è straniante il fatto che non devo più attenderlo, che in men che non si dica è volato via. Non posso credere che il 2018 sia finito, l'ho aspettato così a lungo. Ora bisogna pensare ad altro, la nostalgia rimane!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Reggio Calabria
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Il senso di vuoto mi ha accompagnata x mesi.. Ora va meglio perché siamo a 8 mesi dal matrimonio.. Ma credo non se ne andrà quella sensazione! Qualche giorno dopo considera che ho pianto quando ho realizzato che era finito tutto!! Se potessi tornare indietro a rivivere tutto lo farei subito! È stato sempre il mio sogno e l'ho atteso x buona parte della mia vita.. Ma adesso ne inizia una nuova.. E dobbiamo trovare altri obiettivi.. Diversi certamente😊
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuta anche la consegna delle partecipazioni, erano tutti così felici...

• Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca l'attesa senza dubbio. Molti degli aspetti dei preparativi come quelli che hai elencato, le visite in atelier 😍 che bello provare tutti quegli abiti, è una cosa che non potrò mai rifare, mi sarebbe piaciuto scattare una foto con tutti gli abiti provati, per ricordo ma non era possibile😟 inoltre le prove trucco e capelli molto divertente, e poi la scelta bomboniere è stata piacevole, sapevo già cosa volevo.Le visite in location, le liste di cose da fare. Non mi mancano affatto invece la consegna partecipazioni, soprattutto per famiglia di mio marito, che strazio, i problemi burocratici per comune e chiesa, un calvario tremendo!

Più di tutto mi manca quell'attesa, quella trepidazione. Ora un pochino mi annoio a dirla tutta😊 ma aspetto l'ultima emozione: le foto ufficiali e video!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente così anche per me..ho un ricordo meraviglioso di quel giorno e non mi mancano i preparativi, anche perché adesso è ancora più bello condividere ogni giorno con mio marito, mi sembra ancora tutto un sogno 😍
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettina anche io, mi chiamano pigna (pignola) ma non mi sono stressata,è stato bellissimo organizzare
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro è stato perfetto, anche meglio di come ce l'aspettassimo,ma organizzare mi manca lo stesso
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Io mi sono sposata a maggio e ho fatto tutto da sola 😁 è stato bellissimo e mi sono divertita tantissimo e temevo veramente tanto la nostalgia di quel periodo, invece non mi manca! Certo , ci ripenso spesso con emozione e una punta di nostalgia perché è passato, ma è stato così bello e perfetto che mi appaga il ricordo di quella meravigliosa giornata da favola!!!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manca circa una settimana al gran giorno e al momento sono piuttosto agitata per tutte le cose che abbiamo da fare!! Da una parte penso che dopo il matrimonio mi sarò liberata del gran peso che è l'organizzazione, dall'altra sono sicura che ne avrò nostalgia, come te Smiley heart

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me assolutamente no Smiley tongue Sono soddisfatta al 100% di com è andata...rifarei tutto uguale.. di meglio non potrei avere Smiley heart la vita di ora mi piace tanto... c è di tanto in tanto la nostalgia di quello che ho provato quel giorno..la celebrazione..il servizio fotografico..la festa... Ma dei preparativi no. Sono una perfettina. Quindi ho curato i minimi particolari ed è stato stressante. Hahhahhaah
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahha beh in quel caso non saprei però io ci ho pensato seriamente perché comunque organizzare un matrimonio ti riporta alla mente il periodo in cui organizzavi il tuo... Chissa se la farò mai alla fine. Intanto organizzo il mio 😅 e vediamo Cosa ne esce fuori!
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente no...non mi interessa...a me è piaciuto organizzare il mio...

se poi incontro una sposa isterica? Smiley xd

• Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensare che anche io un giorno avrò nostalgia... Ne ho già ora che sto ancora a 288 giorni... 🤣😂 È stupendo organizzare il matrimonio. Hai pensato di fare la wedding planner? Io si... 🤣
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non parlo del matrimonio,parlo proprio dell'organizzazione...

• Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, e penso sia normale!

Il tempo vola e la nostalgia è normale sentirla. . . Per fortuna esistono le foto, così da poter rivivere ogni situazione! 😍
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io niente ansia nè stress,solo emozioni positive

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che sì, credo sia normalissimo. È stato un periodo intenso, denso di emozioni, magico, soprattutto per chi, come me, lo ha vissuto senza ansie e senza stress.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa