Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Beta che non crescono

Belle 💖, il 9 Agosto 2019 alle 16:34 Pubblicato in Future mamme 0 100
Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress. Ho cercato di rimanere coi piedi x terra...ma è difficile.. vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene.

100 Risposte

Ultime attività da Queen, il 30 Agosto 2019 alle 19:34
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono parole . Purtroppo siamo impotenti davanti a ciò . 😔 verranno giorni migliori .
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io speravo mi dicessi di provare subito.... ma razionalmente penso sia meglio così. Almeno con tutte le risposte sarò più serena.... ma è un attesa infinita davvero!!!!!
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito . Sicuramente ogni medico lavora a suo modo . È giusto così . Io farò le beta martedì per accertarmi che si siano azzerate ma penso di sì anche perché le mie beta non erano salite nemmeno sopra ai 90 . Era proprio un inizio. In ogni caso quando ho sentito il medico dire potete provarci da subito mi sono sentita sollevata . Fa male quando capita al primo colpo .. ma sono sicura ke andrà meglio nei prossimi mesi ! 🤞🏻 Dai
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la gine ha detto invece di aspettare.... Abbiamo rifatto il pap test. Tampone completo e dosagi ormonali... per escludere ogni futuro intoppo e correggere il tiro la prossima volta. Dall eco non è emerso nulla che ci impedisse di provare subito....
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le perdite sono iniziate il 26 agosto . Sono stata in ospedale . Il ginecologo mi ha detto che il prossimo ciclo lo avrò tra un mesetto però mi ha detto che se ho il ciclo significa che ho ovulato ! Quindi aspetto l’ovulazione adesso che è finito L as .. Anche a me era il primo tentativo . Adesso cerco di guardare avanti . Penso ke ovulero per la settimana prossima e che posso riprovarci è così sto riuscendo a star meglio 😔
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite sono iniziate il 14.... lunedì ho avuto la visita.. e per la dottoressa è stato il primo ciclo post as. Adesso sto aspettando che tornino le mestruazioni. Anche a me hanno detto all incirca un mesetto. È un'attesa infinita ...
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara scusami mi trovo nella tua stessa situazione solo più recente . Accaduto una settimana fa , quindi puoi immaginare il dolore come io comprendo il tuo . Volevo sapere poi come è andata ? È tornato il ciclo ? A me hanno detto i dottori che tornerà dopo 28/40 giorni massimo . Ti ritrovi ?
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro auguro il meglio anche a voi, sono certa che presto realizzerete questo sogno. Vedrai che andrà tutto bene. Ti mando un forte abbraccio ❤️❤️❤️❤️ci sentiamo presto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima... sono giorni molto molto difficili. Noi ci eravamo riusciti subito...prima la gioia del positivo.. poi le beta ferme...ci hanno buttato giù.. una tristezza immensa.. adesso la possibilità che possa trattare di una extra uterina mi terrorizza. Spero che le beta domani siano scese.... ti auguro con tutto il cuore che il vostro sogno si realizzi. So che prima o poi questa gioia arriverà. Smiley heart
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un forte abbraccio ❤️❤️❤️ti sono vicina ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro era un sacco che non entravo, sono andata a cercarti e mi dispiace molto, non ti abbattere. Anche io non sono ancora mamma e ci stiamo provando. Spero succeda presto ❤️❤️e lo auguro tanto anche a voi. Non è semplice al primo tentativo, non ti abbattere tesoro ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi rialzerete più forti di prima tesoro! E con la consapevolezza di qnt insieme siete tutto x ripartire!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione...sono delle splendide parole e vedrai che arriverà ne sono sicura...intanto amatevi tanto come avete sempre fatto e anche di più per superare questo momento❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa dell ospedale mi ha detto di tornare lunedì...le beta si erano appena alzate.. e dall eco neanche oggi si è visto nulla. Ha detto che potrebbe essere anche una extra uterina... meglio controllare un giorno si e uno no. Così da poter agire tempestivamente.... dopo un giorno intero a piangere...ora anche questa preoccupazione.. ho aperto un altro topic... ormai siete la mia valvola di sfogo. Mi date tanta energia... ne ho bisogno. Sono un po' spaventata x la sospetta geu.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te! Vedrai che al secondo ciclo potrete riprovare! 💙 vi auguro il meglio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Smiley sad
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti serve il riferimento per un buon ginecologo su Latina in privato posso darti i riferimenti della mia ❤️ ora pensa a riprenderti emotivamente da quello che hai vissuto e pian Pian riproverete, come hai detto te in qualche messaggio: tu e tuo marito avete così tanto amore da dare che non potete tenerlo per voi due ❤️ ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È veramente dura.... è stata una bella batosta. Ma dobbiamo essere forti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai belle che il tempo lenisce le ferite e presto tornerà il vostro arcobaleno🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli occhi mi fanno male x quanto ho pianto.... forse col passare dei giorni tutto tornerà alla normalità. Finora zero perdite rosse...io credo che psicologicamente mi aiuterebbero. Non vedo l'ora che tutto torni com è prima


    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo.... intanto non vedo l ora che torni tutto alla normalità...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... spero di riuscire ad avere la forza.... mi sento giù. Tantissimo....ma devo farcela.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutti e due distrutti... ma anche tango uniti e forti. Come non lo siamo mai stati....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo. Abbiamo il nostro grande amore che ci dà la forza per andare avanti... abbiamo così tanto da dare..Non possiamo tenerlo solo x noi 2. Prima o poi saremo in 3!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio.... io e mio marito siamo più uniti e più forti che mai. Non so quando sarà possibile ricominciare a cercare.... anche se siamo inciampati alla prima occasione.. questo non ci impedirà di rincorrere il nostro sogno!!!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo ti capisco io ci Sn passata 3volte e ogni volta è un dolore immenso ma nn perdere le speranze e sii positiva mi raccomando
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti scoraggiare così!! Di solito quando è così presto e ti Pulisci da sola suggeriscono di aspettare un ciclo, c'è chi non aspetta nemmeno quello e chi vuole prendersela con calma!! Vedrai che presto tornerà la voglia ❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...non ci sono parole ❤
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi.dispiace tanto 😞ma.si forte e vedrai che il.sereno torna nel momento in.cui non te.lo.aspetti ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara..capisco come ti senti..ci sono passata 2 volte..ma poi l'arcobaleno è arrivato..ora sono a 23+4..Non abbatterti..il sole tornerà
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio forte tesoro! Sfogati e stai stretta a tuo marito! Sii forte ❤
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione hai fatto benissimo ad essere andata in ospedale almeno sai come affrontare dal lato fisico la situazione...vedrai che passerà ci vuole solo tempo come ti hanno detto altre ragazze che purtroppo ci sono passate❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione