Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Beta che non crescono

Belle 💖, il 9 Agosto 2019 alle 16:34

Pubblicato in Future mamme 100

Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress. Ho cercato di rimanere coi piedi x terra...ma è difficile.. vi auguro con tutto il mio cuore ogni...
Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress. Ho cercato di rimanere coi piedi x terra...ma è difficile.. vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene.

100 Risposte

• Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 😢 davvero? Mi dispiace tanto... 😢😢
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mi dispiace davvero tantissimo però hai provato a sentire il tuo ginecologo cosa ne pensa? Io non me ne intendo molto di queste cose però so che se non vengono fatte nello stesso laboratorio puoi avere valori diversi. L'hai fatte sempre allo stesse laboratorio?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace, avevo seguito la tua bella storia! Le hai fatte nello stesso laboratorio?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...cmq io proverei a sentire ancora il ginecologo ♥️ti abbraccio forte forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione