Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Beta che non crescono

Belle 💖, il 9 Agosto 2019 alle 16:34

Pubblicato in Future mamme 100

Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress. Ho cercato di rimanere coi piedi x terra...ma è difficile.. vi auguro con tutto il mio cuore ogni...
Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress. Ho cercato di rimanere coi piedi x terra...ma è difficile.. vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene.

100 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Belle! 😞 So perfettamente cosa si prova e non ci sono parole per consolarti ma solo forza e coraggio 💪🏻 Un grande abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto...però sono sicura che arriverà presto anche per voi una nuova gioia! Ti abbraccio forte ❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco molto bene! Sono stata settimane a piangere, mio marito è stato la mia roccia!! Non incolparti non dipende da te, doveva andare così.. Vedrai che quando scoprirete il prossimo positivo sarà ancora più bello! ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey, ma sei di Latina come me! Se ti servono riferimenti non esitare a scrivermi ❤️ e ti abbraccio forte per quello che stai vivendo ❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero molto😔avevo seguito la tua storia di quel positivo inaspettato e il ciclo irregolare..identica alla mia ma mai avrei voluto leggere questo finale...quindi oggi ti fanno tornare in ospedale?sono contenta tu abbia trovato un personale umano e competente
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara questo non devi pensarlo...anche io ho avuto queste crisi...non è così..i bambini sono un dono di Dio e purtroppo queste cose accadono perche siamo su questa terra piena di mali e malattie.chi è che merita qualcosa? Tutti sbagliamo nella vita e Dio non ci da in base ai meriti.vedrai che la vostra gioia tornerà presto.purtroppo aborti spontanei ormai succedono più di quello che crediamo.hai concepito subito con una mente libera e senza problemi prenditi il tempo che vuoi e vedrai che andrà tutto bene❤❤❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so cara...è tosta... Non vedo l ora che mi torni il ciclo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie veramente....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco ad alzarmi dal letto oggi..sai come mi sento... mi sento come se mi fosse caduta una trave addosso..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine è Marcucci....che in ferie da più di un mese...ed ho parlato con sua figlia..hanno lo studio insieme. Ieri ero disperata quando l ho chiamata....ed è stata davvero crudele nella risposta... zero tatto..zero umanità. Si poi sono andata all ospedale di Latina. La struttura in sé non la consiglio...come forse sai è strapiena...Non si capisce niente...ma ho trovato però personale dolcissimo. Fanno quel che possono.... soprattutto come dicevo quel gine e quel infermiera. Oggi devo tornare e chiederò il nome del dottore... l unica cosa positiva è aver trovato lui.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci sono parole tesoro...mi disp un sacco....cavolo ma xchè succedono sta cose uff
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi da forza incredibile....so che dentro sta uno schifo..però da ieri non fa che abbracciarmi e consolarmi. Io ho una grande fede... e quello che mi sono chiesta è perché... forse non lo merito.. per un anno non ho voluto bimbi...ed ora questo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro 1 forte abbraccio...♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto! Anche io ci sono passate, a luglio dell'anno scorso, un dolore che non si può spiegare!ci siamo presi il nostro tempo ed ora eccoci qui, ad ottobre avremmo con noi la nostra piccina, fatti forza, il tempo guarirà le ferite! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, mi dispiace molto leggere quanto ti è accaduto e hai tutta la mia comprensione, so bene che è tremendo e adesso sarai tormentata da domande.. voglio solo dirti che il tempo ti sarà amico e un po' alla volta superarai questo trauma.. ho visto che anche tu sei di Latina, io vivo qui. Sei andata all' ospedale di Lt ? Posso chiederti chi è il tuo ginecologo e chi c' era in ospedale che ti ha dato un po' di sostegno?
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il tempo guarirà la tua ferita...anche a me a 6 settimane è stato orribile perche ho visto tutto...sono stati dei giorni bruttissimi...mio marito anche traumatizzato.vedrai che Dio conosce la tua sofferenza e avrai di nuovo la tua gioia.ti sono vicina
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gravidanza si è fermata.... le beta erano inequivocabili. Ho gli occhi gonfi le lacrime.... probabilmente ho bisogno di un po' di tempo x elaborare.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi siamo qui per quando te la sentirai...molte, moltissime di noi possono capirti....prenditi un po di tempo e vedrai che la tua gioia sarà di nuovo li e stavolta la stringerai tra le braccia.un abbraccio
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro..... novità?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è stato uno dei giorni più brutti della mia vita...se ci penso non riesco a smettere di piangere. Al pronto soccorso ho trovato un dottore e una infermeria dolcissimi che hanno cercato di consolarmi e farmi calmare.... altro che il mio gine!!!!! Adesso sono disperata. Spero mi passi presto.... mi sembra un incubo. Quando sarò più tranquilla vi racconterò meglio.... vi mando un grande bacio e vi ringrazio x essermi state vicine un questo e nell altro topic.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti il ginecologo....anche se non sono crewciute per niente...purtroppo sono cose che succedono, non dovrebbero succedere....ma la natura è crudele, vedrai che riuscirai a superarlo, rimarrà sempre un brutto ricordo, ma migliorerà.
    sarai una mamma presto.♡
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio . Ci siamo passate in tante purtroppo . Presto andrà meglio anche se adesso non lo credi possibile . Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle...un abbraccio forte forte!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace belle, spero torniate presto a provare. Per adesso ti abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per te! Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace Smiley sad facci sapere mi raccomando. ♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze...grazie prima di tutto x starmi vicino.. comunque si le ho fatte nel medesimo laboratorio. Ora sono al ps. Per capire e cosa devo fare... avere qualche spiegazione... la mia gine mi ha detto solo. Testuali... è una gravidanza abortiva. Fai le analisi lunedì..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al ps... no nessun fastidio.. voglio solo sapere ora cosa devo fare..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere cara un abbraccio
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti il ginecologo però non ti arrendere così... è come se fossero stabili... lo so che in teoria rappoddiano ogni giorno ma ci sn sempre le eccezioni... hai avuto perdite o dolori?speriamo x te!
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺🥺... come ti hanno detto, le hai ripetute nello stesso laboratorio?
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Belle...
    Quanto mi dispiace...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione