Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Beta che non crescono

Belle 💖, il 9 Agosto 2019 alle 16:34

Pubblicato in Future mamme 100

Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress. Ho cercato di rimanere coi piedi x terra...ma è difficile.. vi auguro con tutto il mio cuore ogni...
Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress. Ho cercato di rimanere coi piedi x terra...ma è difficile.. vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene.

100 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questa esperienza ne uscirai sconfitta, ma tanto tanto forte! Perdere il proprio piccolo, non è mai una cosa bella, che sia di poche settimane o meno!
    Ti auguro di trovare presto la forza e la speranza che servirà a voi come coppia, per affrontare una nuova ricerca, fatta magari di un percorso fiorito e gioioso! 💚
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un professionista così ancora non l ho trovato io... infatti non so a chi rivolgermi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andavo sempre dalla ginecologa del consultorio..però non ha ecografo e quindi ogni volta mi sballottava da una parte all'altra..x questo ho deciso di trovare un ginecologo che potesse seguirmi in tutto..l'ho visto solo una volta ..e nel frattempo che c'ero ha risposto a due pazienti solo xké erano preoccupate x delle situazioni sciocche in gravidanza..lui ha spiegato che era tutto nella norma .ma mi è piaciuto che non le ha abbandonate ai loro dubbi..e chi ha partorito con lui nn si è mai sentita sola..dicono che se c'è una paziente che partorisce non guarda nemmeno se è la fine del turno .e se è il suo giorno libero e lo chiamano corre dalla paziente..mi sembrano buone basi..a volte ci sentiamo sconfortate e impaurite..credo che il ginecologo debba saperci dare coraggio..ti auguro di poterti riprendere presto .❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente no. Mi ha liquidata con due parole... Non vedeva l ora di mettere giù il telefono. Quando invece il dottore in ospedale (quella della mia città è al collasso.. pienissimo) che era in continuo avanti e indietro tra sala parto e reparto stanze..ecc. si è preso il disturbo di consolarmi e spiegare bene tutta la situazione. Cambierò di sicuro.. e Non dimenticherò mai la dolcezza di quell uomo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kmq leggendo i tuoi commenti probabilmente avrei cambiato ginecologo..non è stato x niente d'aiuto ...non ha avuto tatto in una situazione così delicata
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo tutto così in fretta.... incinta e aborto in una settimana...da una parte è meglio sia andata così... se l avessi persi più avanti non so come avrei reagito. Visto che già ora sto malissimo... pomeriggio torno x ritirare il risultato del gruppo sanguinio..e vedere se ho bisogno di una iniezione. Sono felice di essere andata in ospedale..... così ho chiara la situazione e parlare con quel dottore e la dolcezza di quella infermiera mi hanno aiutato.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati che il signore ha per noi delle strade meravigliose...le cose belle a volte meritano tempo..e vedrai che meravigliosa creatura ti ritroverai tra le braccia ..non smettere di credere..a volte il disegno di Dio x noi è incomprensibile .ma lui sa cosa r
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore... oggi torno in ospedale... poi il ciclo mi hanno detto che devo farmi visitare.. quindi sto cercando un nuovo ginecologo. Non ho voglia di tornare dalla dottoressa Marcucci
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando potrò riprovare... vedremo.. Non so quando riavrò la nostra giuggiola
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro prendetevi tutto il tempo che vi serve per accettare la cosa e quando vi guarderete negli occhi e sarete pronti, riproverete.
    Certo rimarrà sempre sempre dentro di voi tutto questo, ma insieme e con il tempo un po' alla volta l'incubo lascerà di nuovo spazio alla luce..sii forte, sii guerriera..non sei sola e sono sicura che il tuo puntino tornerà nel momento giusto e non ti lascerà più❤

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore... prima..quando credevo di essere incinta era davvero surreale.. credevo di sognare. Ora mi sembra di essere in un incubo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....è una gravidanza arrivata inaspettata... ci provavamo..ma così..a caso..era il primo mese in un mese e mezzo 7 rapporti completi. Senza conoscere ovulazione...un vero miracolo... ed invece.. è tutto svanito.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando sarà...ma lo spero con tutto il cuore..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima. Sono felice abbia letto il post. Stamattina mio marito mi ha regalato una medaglietta della Madonna. Io sono molto credente e quello che mi sono chiesta subito.. perché Gesù mi ha fatto questo? Non lo merito? Non mi ama? E mio marito (che è ateo) mi ha rimproverata.... se Dio non ci amasse non ci avrebbe dato una vita bella come la nostra. Ci ha dato un lavoro..una casa..il nostro grande amore...e soprattutto la salute x poter avere altri figli. Sto cercando di tirarmi su...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo. È successo tutto inaspettatamente... e all improvviso. Nell arco di una settimana... test positivo beta..prenotazione visita..e ed già tutto finito. Da una parte penso sia meglio così....se doveva andar male Meglio subito...che dopo mesi. È l unica consolazione che trovo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!!!! Buona fortuna a tutte.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...Non so quanto dovrò aspettare x riprovare...e quando avrò la forza...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno dato nulla...il gine mi ha detto di stare tranquilla e aspettare il ritorno del ciclo... è veramente tosta.
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire benissimo primo tentativo senza stress e sensa pensieri, test super positivo prime beta bassine e in seguito non crescevano abbastanza, un mese di dolori e di ovuli per cercare di aiutarmi ma non è servito a nulla e adesso il vuoto
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto tesoro..il vostro arcobaleno tornerà di sicuro🌈❤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e la cosa più brutta che possa capitare......in bocca al lupo per tt cara...... ❤️❤️
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So bene cosa significa.. Il dolore passa lentamente.. Io ho perso il bambino ad Aprile ed ero rimasta incinta a Febbraio al primo tentativo!
    Cerca di sfruttare questa occasione per ridefinire le tue priorità e fare una vita un po' più rilassante (almeno questo mi è stato consigliato da diversi professionisti)..
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci posso credere 😱ti mando un fortissimo abbraccio virtuale..vedrai che tornerà presto il sole ..ora pensa a riprenderti fisicamente e mentalmente..poi il signore sa quando è il momento giusto x darti un angelo ❤❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho cercato su Google si è lui...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha i capelli scuri.. 60 anni no ne ha di meno.. 40ina.. quasi 50 forse
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è lui è una persona splendida... è sulla 60ina??? Capelli scuri
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si chiama Costantino.. ( il cognome è questo) .. e so che era di turno ieri sera ! Penso proprio che hai beccato lui 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica cosa positiva di ieri sono stati loro!!!! Il dottore mi ha spiegato tutto con dolcezza e calma... almeno ho capito cosa mi stesse succedendo e quello che avrei dovuto fare.sai come si chiama???
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco sia il padre che la figlia.. della figlia ne parlano bene ma so che è un po' acida.. l' ospedale idem, ho partorito lì 2 anni fa e credo che partorirò a Roma stavolta.. penso tu stanotte abbia conosciuto il mio ginecologo che lavora lì, anche io durante l' aborto di maggio andai in ospedale e c'era lui con un' infermiera molto dolce e mi hanno dato tutte le risposte che cercavo..infatti non lo cambierei con nessun altro al mondo.
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo cara, so cosa si prova e non ci sono parole per descrivere tutto ciò.. Stai tranquilla la prossima volta andrà tutto bene...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è successo anche a me...incinta al primo colpo mi sentivo super fortunata poi a 12 sett la mazzata...nn c'era più battito. quanto ho pianto! sfogati e parlane...e poi riparti. ora io ho due bimbi avuti in poco più d 2 anni😊...la vita m ha ripagato con qst due gioie immense. forza cara💪❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione