Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York - Orlando - Santo Domingo
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
22
Buonasera a tutti, Vorrei prendere un intrattenimento diverso dal solito per il mio matrimonio, ma non so ancora di che genere. Voi sapreste consigliarmi qualcosa?
Buonasera ragazze 🥰 vorrei chiedere un informazione per quanto riguarda il garage simpatia a Vico equense , volevo capire più o meno i prezzi o pacchetti.. se qualcuna di voi è riuscita ad avere...
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
733 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
966 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1095 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM