Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Senigallia, Ancona · Da Agosto 2016

Ho 25 anni, sono mamma di 2 ometti ( 3 e 1 anno), sono casalinga felice e assolutamente non disperata ;-) , sono solare, innamoratissima, semplice,... Visualizza altro

Ho 25 anni, sono mamma di 2 ometti ( 3 e 1 anno), sono casalinga felice e assolutamente non disperata ;-) , sono solare, innamoratissima, semplice, sincera, responsabile fin troppo, molto sensibile, sempre organizzata. Ho avuto un infanzia molto difficile ed ora ho finalmente la mia famiglia, quello che ho sempre desiderato. Mi piace cucinare, con l aiuto del bimby ;-) Amo viaggiare, ma da quando ci sono i bimbi non abbiamo piu fatto niente... Mi sono "innamorata" del mio fm a 13 anni... Lui ha 11 anni piu di me, infatti era fidanzato ed ero solo la figli di amici... Invece quando ho fatto 18 anni ci siamo fidanzati :-)

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2470giorni 4hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Viaggio di nozze con bambini
Alessandra in Luna di miele, Il 29 Dicembre 2016 alle 16:46

Ciao a tutte, chi come me si sposa avendo gia figli? Noi ne abbiamo 2, andrea 3 anni e davide 1 anno. E li porteremo in viaggio di nozze... Prima di svelarvi dove andremo (ahahah si ho gia...

Assunta, lunedì 16-Gen-17 13 173
Alessandra
Help me scarpe comode
Alessandra in Moda nozze, Il 1 Gennaio 2017 alle 15:03

Ciao ragazze, dove avete preso o dove prenderete le vostre scarpe da sposa? Io non porto tacchi da 4 anni, quindi dovrò trovare un paio davvero comode ma nn ho idea di dove cercarle non ho idea del...

Laura, domenica 1-Gen-17 7 443
Alessandra
Dove trovo gli amici
Alessandra in Assistenza, Il 29 Dicembre 2016 alle 18:50

Domanda pratica, ho iniziato ad usare l app bene oggi, ho richiesto qualche amicizia, ma come le ritrovo dalla home page le fs che mi hanno accettata?

Flavia, venerdì 30-Dic-16 5 104
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Luglio 2017 - Ancona
Alessandra in Nozze Marche, Il 1 Settembre 2016 alle 14:07

Ciaooo future spose del 15 luglio 2016, noi abbiamo deciso la data una settimana fa e oggi abbiamo gia visto una fotografa e una location... io sono anche alla ricerca del viaggio di nozze in 4,...

Marika, martedì 22-Nov-16 6 129
Alessandra
Segnaposto è obbligatorio?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2016 alle 15:35

Ciao ragazze... mi sto impazzendo nell organizzare tutto al meglio come ho sempre desiderato cercando di fare tutto da me e senza spendere tanto... per il tableau mi piacerebbe le cassette di legno...

Cloe, giovedì 29-Set-16 24 1.219
Alessandra
Come perdere peso
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Settembre 2016 alle 14:13

Ciaooo, ho 10 mesi davanti a me per perdere peso, dovrei perdere sui 8 kg... volevo comprarmi un libro con una dieta da seguire... la dukan l ho fatta 3 anni fa ma dopo 10 giorni ok 5 kg persi ma...

Maria, giovedì 29-Set-16 28 452
Alessandra
Disegno fumetto noi 4
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2016 alle 14:57

Ciao a tutte, potete dirmi a chi posso rivolgermi x farmi fare un disegno a fumetto, le caricature non mi piacciono, di noi 4, mamma e babbo (i futuri sposi) con i 2 bimbi, che diventerá il logo del...

Michaela, domenica 25-Set-16 9 273

Gruppi generali

Ispirazione