Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2018

2920giorni 15hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Eccoci quaaaaaa
Alessandra in Just Married, Il 22 Aprile 2018 alle 21:06

Finalmente sposi..!! Una meravigliosa giornata, indimenticabile e perfetta! Grazie a tutte le sposine per il supporto morale e per i tanti consigli! Un abbraccio grande a tutte voi ❤️❤️

Assunta, sabato 5-Mag-18 58 1.992
Alessandra
Dilemma bigodini
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Marzo 2018 alle 07:23

Ragazze finalmente ho scelto la mia acconciatura ma.... purtroppo la sera prima del matrimonio dovrò dormire ( si fa per dire 😅) con i bigodini 😫😫 premetto che questa acconciatura con questo tipo di...

Francesca, venerdì 23-Mar-18 29 486
Alessandra
Addio al nubilato
Alessandra in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2018 alle 17:07

Ragazze domani sera ho la fatica serata dell’addio al nubilato 😅 lo abbiamo organizziamo a distanza di un mese perché nelle prossime settimane ho troppe cose da fare in più capita anche il mio...

Daria, giovedì 15-Mar-18 24 490
Alessandra
Spose di Aprile 2018
Alessandra in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 07:58

Buongiorno sposine.. chi di voi come me sposa ad aprile?? La mia data è il 22 😍 e inizia a salire l’ansia 😅😅 vorrei condividere con voi le sensazioni.. come vi sentite? Siete pronte? Ragazze che...

Serena, sabato 10-Mar-18 15 152
Alessandra
Crociera Royal Caribbean
Alessandra in Luna di miele, Il 22 Gennaio 2018 alle 18:46

Ciao a tutte sposine... qualcuna di voi per caso farà come me la crociera ai Caraibi con la Royal?? In realtà faremo Miami e Orlando 4 gg e poi partenza con la Royal per Haiti, Giamaica e Messico 😍😍...

Alessandra, lunedì 22-Gen-18 6 124
Alessandra
Sposine occhialute 😂
Alessandra in Moda nozze, Il 16 Gennaio 2018 alle 12:53

Per tutte le sposine che come me quel giorno indosseranno gli occhiali e per quelle che già si sono sposate.. che occhiali avete usato o userete? Avete qualche foto da mostrarmi? Io non credo che...

Beatrice, mercoledì 17-Gen-18 34 462
Alessandra
Quanti confetti?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2018 alle 16:19

Salve a tutte sposine... avrei bisogno di un consiglio!! Non so come regolarmi sulla quantità di confetti da ordinare 😓 al matrimonio saremo pochi circa 60 ma avremo un ricevimento con i colleghi del...

Alessandra, domenica 14-Gen-18 6 186
Alessandra
Noleggio abito da sposa Roma
Alessandra in Nozze Lazio, Il 3 Giugno 2017 alle 19:49

Qualcuna di voi ha affittato l'abito? Purtroppo non possiamo spendere troppi soldi... ma vorrei avere un abito che mi faccia sentire al meglio e che mi stia bene ☺️ Ho visto anche siti dove si...

Claudia, giovedì 14-Set-17 35 9.914 2
Alessandra
Abito da sposa quanto tempo prima 🤔
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2017 alle 09:42

Buongiorno sposine voi quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito??? Io mi sposo ad aprile del prossimo anno ma volevo perdere qualche chiletto prima.. 😅

Rebecca, venerdì 1-Set-17 27 394
Alessandra
Spose con gli occhiali
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2017 alle 22:57

Care sposine vorrei sapere se voi per il vostro matrimonio avete cambiato montatura e quale avete scelto? Io devo ancora decidere quale scegliere o se farla fare personalizzata! Consigli? 😀😀😀

Amore, sabato 12-Ago-17 45 738
Alessandra
Risparmiare il più possibile 😅
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2017 alle 15:02

Care sposine volevo chiedervi quanto avete speso per il vostro abito? Mi rivolgo alle sposine che come me non possono fare spese eccessive! Io tra poco inizierò a cercare.... speriamo bene 😅😅

Nadine, lunedì 12-Giu-17 32 811
Alessandra
Sposarsi ad aprile
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 15:16

Ciao belle sposine eccomi di nuovo con un altro dubbio 😂😂😂 io mi sposerò ad aprile, il 29 esattamente! Sono indecisa e non so come regolarmi con l'abito!! Non amo troppo le stole.. forse un abito con...

Alessandra, mercoledì 7-Giu-17 21 2.796
Alessandra
Prova trucco
Alessandra in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2017 alle 08:24

Sposine quanto tempo prima avete programmato il primo appuntamento con la truccatrice?? Io mi sposo ad aprile del prossimo anno... dopo l'estate vorrei iniziare a provare qualche trucco! Come tempi ci...

Antonella, sabato 3-Giu-17 15 388
Alessandra
Sposa con gli occhiali
Alessandra in Moda nozze, Il 22 Maggio 2017 alle 20:30

Ciao a tutte ragazze.. una domanda..!!! Qualcuna di voi si è sposata con gli occhiali da vista?? Io il prossimo anno mi sposo ma purtroppo sono intollerante alle lenti, non riesco a tenerle per più di...

Serena, martedì 23-Mag-17 16 305

Gruppi generali

Ispirazione