Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Sposarsi ad aprile

Alessandra, il 6 Giugno 2017 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao belle sposine eccomi di nuovo con un altro dubbio 😂😂😂 io mi sposerò ad aprile, il 29 esattamente! Sono indecisa e non so come regolarmi con l'abito!! Non amo troppo le stole.. forse un abito con la manica?? Chi di voi di sposa o si è sposata ad aprile? ☺️

21 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Giugno 2017 alle 08:19
  • Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo che mi orienterò proprio su quello 😀
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per le maniche effetto Tattoo..fantastiche 😍
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato di valutare la manichina a tre quarti o una cappa se non ami le stole?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in aprile e avevo un anito senza maniche, ho preso solo la stola ma che non mi è servita molto, avevo dei sandaletti Smiley smilee per grande fortuna faceva caldissimo! Solo verso sera è venuto giu l'acquazzone ma ero già casina Smiley smile30.04.2016 ❤
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...quelli con scollo omerale sarebbero perfetti per aprile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che mese stupendo, piena primavera💖 noi ci siamo sposati il 17 aprile scorso, avevo un abito con scollo invisibile e giusto una spallina in pizzo, più il velo. Ti dirò, ci saranno stati 16 gradi e non ho sentito né caldo né freddo!! Avevo una stola di emergenza, ma non l'ho usata Smiley smile
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Aprile 2019 Torino
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Pensavo anche io ad un abito maniche lunghe o comunque fino ai gomiti.. non farà freddo ma neanche caldo estivo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata ad aprile ed ho optato per un abito con le maniche; secondo me le maniche un po' velate sono un'ottima opzione.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho semare temuto gli abiti con manica perché quel giorno sarai in tensione e capiterà di sudare con tuttè gli strati dell'abito.....e l'idea di sentire il sudore sul vestito non mi piace
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....sposata questo 29 aprile....il mio abito era decoltè e avevo la stola che ho messo solo x le foto a bordo piscina ma considera che io non sentivo freddo quel giorno.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto da comare a un'amica che si è sposata il 23 aprile: aveva un abito con la spallina sottile e un bolerino con manica a 3/4 perchè era freschetto, ma in location aveva caldissimo (era anche incinta al 7 mese Smiley laugh ) e lo ha levato.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata al 29 aprile... avevo un coprispalle a tre quarti durante la cerimonia e alla sera finoto tutto mentre in location me lo.sono tolta... se posso consigliarti non mettere le calze... sono solo fastidiose
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 2 maggio (quindi solo 3 giorni dopo la tua data) e purtroppo dipende tanto dalla giornata perchè in quel periodo il tempo è ancora molto variabile.

    Il mio abito aveva le manichine corte appena accenate in tulle e stavo bene come temperatura (considera che la sposa ha sempre un po' più caldo degli altri). Avevo pensato anche ad un abito con le manichine a 3/4 e penso che forse sarei morta di caldo con le maniche.

    Però il giorno prima era più fresco ed effettivamente la manica ci sarebbe voluta.

    Secondo me l'idea di un top/bolero con le maniche a 3/4 in pizzo sia l'ideale. Può far parte dell'abito ma in caso di caldo post cerimonia lo puoi sempre togliere.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente comprerò un abito con le maniche perché odio i coprispalle
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad inizio settembre 2018... e mi piacerebbe tantissimo un abito con le maniche lunghe... ma qui ancora farà caldissimo, Quindi niente... se fossi il te lo sceglierei con le maniche 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso senza maniche e mi sposo un giorno prima di te ma sono mooolto calorosa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando ho cercato l'abito ho chiesto espressamente le maniche. L'abito che ho scelto aveva le spalline, che sono state tolte, e mi hanno confezionato un giacchino di pizzo con maniche a tre quarti da mettere sopra (la differenza praticamente non si vede, ma si poteva togliere - io l'ho tenuto tutto il tempo).

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2018 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sceglierò un abito con manica. Ma ancora non riesco a immaginare nulla Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Aprile 2017 Parma
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 29 di aprile e all abito ho fatto creare delle maniche in pizzo a 3/4.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 22.04 avevo un coprispalle abbastanza caldo fatto dalla sarta dell atelier. Questa era una delle prime prove in atelier. Poi avevo il velo lungo cmq il tempo mi ha permesso di stare al ristorante senza coprispalle

    Sposarsi ad aprile - 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad aprile c'è ancora un po' il tempo pazzerello, se dovessi sposarmi io in quel periodo sicuramente avrei una manica, magari anzichè farla direttamente sull'abito, avere un bolero da mettere sopra con manica a tre quarti, sarebbe l'ideale

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione