Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

London, England - London · Da Settembre 2011

Vivo a Londra da un bel po' ed e' qui che ho conosciuto il mio compagno. Lavoravamo insieme. La scintilla e' scattata subito, stesse idee, stessi... Visualizza altro

Vivo a Londra da un bel po' ed e' qui che ho conosciuto il mio compagno. Lavoravamo insieme. La scintilla e' scattata subito, stesse idee, stessi obiettivi, stessi sogni... dopo 7 mesi di frequentazione ci siamo trovati a convivere e dopo 6 mesi ho scoperto di essere incinta: il piu' grande dei sogni si stava avverando! Tuttavia ci sono state sempre tante difficolta' da affrontare e neinte e' stato mai facile. Non abbiamo mai smesso di desiderare di sposarci, sono iscritta su questo sito da un po' di anni e ho cambiato la data decine di volte! Alla fine abbattuti e sconfortati avevamo deciso di sposarci qui a Londra, all'insaputa di tutti, con rito civile. Ma poi alla fine con l'aiuto del mio parroco in Italia, del parroco della chiesa che frequentiamo qui e l'appoggio della mia famiglia, ecco la pazzia e la magia che sta x avverarsi! La famiglia del mio compagno non sara' presente x vari motivi, ma questa poi sara' un'altra storia: il secondo matrimonio non tardera' poi ad arrivare e questa volta la location si sposta in Ghana, il Paese del mio lui. Insomma un bel po' da organizzare in pochissimo tempo, ovviamente ci si rimbocca le maniche!

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2014

4268giorni 8hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Giochini durante il ricevimento
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2014 alle 18:46

Ciao sposine! avete qualche giochino in mente x coinvolgere gli invitati? io ho trovato in giro su internet questi: 1. I Spy Si distribuiscono delle cartoline simili a questa in foto fra i tavoli. La...

Marianna, venerdì 12-Giu-15 26 929
Alessandra
Canzoni ricevimento
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 8 Luglio 2014 alle 21:38

Buona sera sposine! Mi sapreste dire quali sono i momenti salienti del ricevimento, quelli che necessitano di una canzone di sottofondo? Io so che servono sicuro canzone x l'entrata degli sposi al...

Rosy, martedì 8-Lug-14 5 421
Alessandra
Regalo futuro marito
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno sposine, Cosa avete o state regalando al vostro futuro marito? Buona giornata!

Alessandra, sabato 14-Giu-14 19 3.249
Alessandra
Stava andando tutto troppo liscio............
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2014 alle 22:09

......ecco l'intoppo! Buonasera ragazze, Sono un po' preccupata xche' mi si stanno presentando i primi problemini. Abbiamo deciso di sposarci 2 settimane fa circa, la seconda settimana di (questo)...

Desirèe, mercoledì 4-Giu-14 24 1.265
Alessandra
E' lui!
Alessandra in Moda nozze, Il 30 Maggio 2014 alle 22:02

Oggi ho cominciato a guardarmi intorno x la scelta di quello che sarà il mio vestito. Mi sposo fra 73 giorni e l'abbiamo deciso 2 settimane fa! X la prima volta in vita mia ho provato un abito da...

Marly, domenica 1-Giu-14 15 671
Alessandra
Danze e balli
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 31 Maggio 2014 alle 21:05

Ragazze mi sento una cretina a confessarlo, io xo' mi vergogno di ballare Nn avro'i nessun problema a fare il primo ballo col mio FM, ma se penso a divertentismo e balli di gruppo........ nn li...

Alessandra, sabato 31-Mag-14 6 282
Alessandra
La mia storia e la pazzia di un matrimonio tanto sognato
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 14:12

Buona domenica a tutti! Vorrei racvontarvi brevemente la mia storia. Sono iscritta a questo sito ormai da anni xche' sono anni che io e il mio compagno pensiamo al matrimonio. Avrò cambiato la data...

Katia, mercoledì 28-Mag-14 39 1.307
Alessandra
Ragalo testimoni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 09:07

Buon giorno a tutti! Giornata grigia e piovosa qui a Londra. Sono appena arrivata in ufficio un po' in anticipo x cui prima penso al mio matrimonio lampo (deciso 2 settimane fa e che avverra' la...

Alessandra, martedì 27-Mag-14 19 604
Alessandra
Abito avorio e velo
Alessandra in Moda nozze, Il 26 Maggio 2014 alle 09:39

Buongiorno! Anche se col mio compagno conviviamo da anni e abbiamo anche un bimbo insieme, io nn vorrei rinunciare all'abito tradizionale color avorio. Voi che dite? E' proprio un oltraggio se seguo...

Francesca, martedì 27-Mag-14 26 1.047

Gruppi generali

Ispirazione