Crema, Cremona · Da Novembre 2017
Cremasca per nascita , Milanese adolescente , Statunitense universitaria , Indonesiana per lavoro e Australiana per amore del mio compagno!
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Crema, Cremona · Da Novembre 2017
Cremasca per nascita , Milanese adolescente , Statunitense universitaria , Indonesiana per lavoro e Australiana per amore del mio compagno!
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Un bellissimo rientro di qualche settimana nella mia adorata patria con il mio stupendo compagno Australiano per celebrare il nostro matrimonio !
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Ragazzeeee a che punto siete? Vi manca ancora qualcosa o avete già tutto pronto?? Io sono a -92 e domani finalmente andiamo a parlare col pareggio per poter finalmente preparare le pubblicazioni...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao a tutte / i 💕 , vi scrivo perché avrei bisogno di aiuto riguardo i documenti per matrimonio misto .. io e il mio compagno Chris ci sposeremo a Luglio in Italia e stiamo organizzando il tutto da...
Ho partecipato al post di Erika
2921 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2925 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2925 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione