Sparanise, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2020
ragazze mi consigliate dove alloggiare a Matera e poi girare in qualche bel posticino per le vicinanze?
Sposine dell'8 ottobre come me e campane come state? avete novità?
Ragazze come state, chi come me si sposerà l'8 ottobre avete novità? a conti fatti noi riusciremo speriamo bene
Ragazze qualcuno può consigliarmi qualche hotel con spa in questo luogo magico? e cosa visitare ? grazie
Salve ragazzi, potete gentilmente indicarmi negozi a Caserta e prov dove il mio sposo potrebbe acquistare le sue scarpe ? grazie infinite
Chi come me ha dovuto rimandare all'8 ottobreb2020? Come la state vivendo?
Ragazze mi consigliate qualche fotografo nella provincia di Caserta?
Ragazze chi come me si sposerà ad Aprile (io il 30) come vi state regolando, oppure che consigli vi stanno dando di spostare o meno la data? datemi consigli
Ragazze finalmente abbiamo deciso di visitare la Toscana, consigli su cosa visitare e ristorantini locali tra Saturnia, Siena e Firenze
Salve ragazzi, abbiamo deciso a maggio di fare il viaggio di nozze in Toscana, soprattutto nell'entroterra. Come zone, Firenze, Siena, vorremmo fare un fsai da te, mi consigliate alloggi, visite...
Regalini da donare ai bimbi che saranno al ricevimento?
Ragazzi ho bisogno di un aiutino, ho trovato su internet questa alternativa alle stelle filanti, in modo che non vadano accese. Si chiamano vento di luce o luminescente. Qualcuno può indicarmi dove si...
Ragazzi avete qualche idea per sostituire le Stelline scintillanti al taglio della torta?
Buongiorno ragazzi,ho un dubbio, per quanto riguarda i fiori,le rose color avorio vanno bene co quelle blu elettrico?
Ragazzi ma per per fare la documentazione per la promessa è necessario anche il certificato del corso prematrimoniale?
Salve ragazzi, sto cercando dei file gratuiti per fare i Bigliettini della bomboniera per la promessa fai da te. conoscete qualche sito?
Ragazzi salve, i nostri testimoni sono una coppia di cari amici, sono sposati,quindi per il regalo dobbiamo optare per uno in comune oppure comunque personale a ciascuno di loro? e soprattutto che si...
ragazze sto cercando questo abito ma non so lo stilista, qualcuno mi aiuta? oppure qualcuno che abbia la stessa linea
Ragazze quanto tempo prima avete acquistato le fedi?
IDEE PER UN BEL VIAGGIO DI NOZZE IN ITALIA? MI HANNO DATO TANTISSIMI CONSIGLI PER LA TOSCANA MA VOLENDO VALUTARE ALTRE ZONE? CI SPOSIAMO AD APRILE 2020
Ragazzi salve quasi sicuramente stiamo valutando l'idea di andare in Toscana. Ci sposiamo ad aprile 2020!!! C'è qualcuno di questa meravigliosa regione che ci può indicare un viaggio romanticissimo da...
Ragazze qualcuno ha fatto il viaggio di nozze in Italia?
Ragazze ho appena chiesto alle mie due più care amiche di infanzia di farmi da damigelle. In realtà non faranno la navata ma saranno come dicono loro "damigelle da banco" Vorrei fare loro una sorpresa...
Ragazze qualcuno è di Caserta o dintorni oppure zona Formia? Sto cercando un atelier che sulla base delle mie idee mi possa confezionare un abito su misura. Ho disegnato da me l'abito dei miei sogni e...
ottimo periodo nel pieno della primavera
Consigli su chi chiamare per la musica in Chiesa?
Fotografi garanzie ANFM