Licata, Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ecco a voi alcuni scattk

Ragazze volevo condividere con voi la scelta del mio trucco, ormai mancano solo 24 giorni.... Cosa ne pensate? Mi scusa per la qualità della foto...

Salve a tutti, la mia data di nozze è il 26 giugno, le uniche cose che mancano sono le fedi, qualcuno sa dirmi orientativamente quanto tempo prima bisogna acquistarle?

Buonasera ragazze, volevo chiedervi chi di voi come me ha scelto una camera da letto Adriatica? Come vi siete trovati?

Buongiorno a tutte, volevo affrontare il tema delle partecipazioni....ma chi se lo aspettava che dei semplici inviti fossero così cari...pensavo di non superare 2€ a partecipazione ed invece quelli...

Buonasera a tutti,volevo chiedervi qualcuno conosce le cucine nadem? Non ne avevo mai sentito parlare ma me le hanno consigliate

Salve future spose stasera io e il mio futuro marito inizieremo il corso prematrimoniale...volevo porvi una domanda ma si paga? Ieri parlando con degli amici ci dicevano che loro, come noi, sposandosi...

Buonasera sposine, voi farete dei segnaposto particolari per il vostro matrimonio? Che me pensate di queste matite con segnalibro che vorrei fare?

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto...mi sono innamorata di una cucina mondo convenienza, qualcuno sa dirmi orientativamente se sa quanto potrebbe costarmi?

Ciao ragazze ho viste che ci sposeremo tutte lo stesso giorno! A che punto siete con i preparativi?