Licata, Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...

Ho ottenuto una medaglia!
1395 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
1395 giorni faEcco a voi alcuni scattk

Ho partecipato al post di Alessandra
1410 giorni fa

1414 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...

Ho partecipato al post di Marcella
1421 giorni fa
Ho creato un post
1422 giorni faRagazze volevo condividere con voi la scelta del mio trucco, ormai mancano solo 24 giorni.... Cosa ne pensate? Mi scusa per la qualità della foto...

1430 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈

Ho partecipato al post di Stefania
1434 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1438 giorni fa
1438 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!

1439 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?