Licata, Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ecco a voi alcuni scattk
Ragazze volevo condividere con voi la scelta del mio trucco, ormai mancano solo 24 giorni.... Cosa ne pensate? Mi scusa per la qualità della foto...
Nn ci sto capendo nulla, il green pass in zona bianca bisogna farlo???????
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...
Dal 15 giugno ok matrimoni come dicevano le regole ci sono però dai non male pensavo peggio che mi dispiace x gli sposi di fine maggio e inizio giugno che cavolo però!!!!!!!
Ciao ragazze, ho appena sentito alla radio che la cabina di regia è fissata per oggi alle 16, speriamo bene 🤞
De Luca ha finalmente parlato dei matrimoni! Si riparte con le cerimonie da giugno e le linee guida saranno le stesse dello scorso anno. Tamponi non sono obbligatori ma se non si ha il vaccino si...
Ciao ragazze posso chiedervi chi di voi ha acquistato fedi comode unoaerre da 5.5g ..come vi siete trovati con il prezzo ??
Spose giugno 2021! Avete letto la notizia che probabilmente i matrimoni partono dal 15 giugno? La mia data è 30 giugno.... chi come me? Insomma dopo il 15..... la tenete la data o rimandate?
Buonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi...
Perché i sogni poi si realizzano 💖 9/5/2021
Ciao a tutte, Spero di non dar fastidio a nessuno se mi intrufolo qui senza essere una futura sposa. Sono stata invitata a ben tre matrimoni che si svolgeranno tra giugno e luglio e, da invitata, mi...
Sposate tutte ragazze che il giorno più bello lo sarà comunque😁
Buongiorno a tutte il giorno del matrimonio lo sogniamo più o meno tutte da che siamo piccole. C'è chi incontra la persona giusta a 20 anni , chi prima, chi poco dopo, e chi, come me, dopo vari colpi...
Chi di voi ha scelto o sceglierà un raccolto? Postate le vostre foto 📷
Ciao a tutte che ne dite della mia nuova acconciatura? Oggi è quella definitiva cambierò solo pochi dettaglicome i riflessi più rossi e metterò dei punti luce ...per ora ho la sicurezza sul trucco e...
Sono indecisa tra quale delle due acconciature fare. Ho i capelli molto ricci e lunghi , siccome il mio abito e molto pesante vorrei fare un raccolto così da non sentire troppo caldo . Quale dei due ?...
Ciao sposine qua non si capisce più nulla😪😪😪 adesso dicono niente feste fino al 31 luglio ma molti si stanno rivoltando. Noi ci dobbiamo sposare il 27 giugno è già tutto pronto e non so se ad agosto...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ciao a tutte! Premettendo che non userò il velo volevo avere un vostro parere su come coprire le spalle al mio vestito. La celebrazione è in chiesa ovviamente ma non sono convinta del copri spalle....
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ciao a tutte. Buon 1maggio. Come sceglierete le vostre fedi nuziali? Dobbiamo iniziare a farci un giro per le fedi in questi giorni... ma vi chiedono quanti grammi la volete? Per chi li ha già...
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/ Qualcuno ha...
Adesso mancano solo gli accessori.... il filo in lunghezza nn mi convince.... mi sembra appoggiato li🤔 probabilmente farò un mix di forcine a foglioline rose gold e di punti luce piccoli da mettere...
Voglio pubblicare una buona notizia che arriva dalla Conferenza delle Regioni. Le linee guida proposte per i matrimoni proposte oggi, simili a quelle del 2020, sono le seguenti: "-Nel rispetto delle...
Fotografi garanzie ANFM