COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Licata, Agrigento · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2021
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente...
Ciao a tutti/e, devo andare martedi 27 a firmare in comune per le pubblicazioni. MA perchè si festeggia????
Ciao ragazze,stamani ho avuto la prima prova dell'acconciatura.In una mattina ho provato tre acconciature ma solo una ha rubato il mio cuore:una treccia particolare e il mio parrucchiere mi ha...
Ciao a tutte , Ecco le partecipazioni pronte. Che ne dite ?😍😍
Ciao ragazze! Il nostro matrimonio sarà a Luglio e ci mancano ancora un po' di cosine tra cui le bomboniere. Non abbiamo scelto un tema specifico ma sto cercando diversi dettagli con i cuori (dai...
Ciao a tutti! Scusate, noi ci sposeremo il 21 Maggio 2022, quanto tempo prima dobbiamo richiedere i documenti necessari e quanto tempo prima dobbiamo contattare il parroco per fare il "processetto"?...
Buongiorno, sposine! A breve dovrei mandare in stampa le partecipazioni... la mia data é il 26 giugno e i dubbi sono tantissimi! Vorrei avere qualche certezza in più, ma purtroppo nessuno ha la palla...
Salve a tutti, la mia data di nozze è il 26 giugno, le uniche cose che mancano sono le fedi, qualcuno sa dirmi orientativamente quanto tempo prima bisogna acquistarle?
Ciao ragazze ❣️ Io e il mio fm ci sposeremo con rito religioso il 31 luglio 2021.. qualcuna può spiegarmi in maniera precisa e dettagliata l’iter da fare per la promessa? Al momento abbiamo fatto il...
Ciao ragazze, secondo voi quali piastrelle sono più belle? Non so se rende l'idea, la cucina sarà grigio notte opaco (pensili e basi) e top bianco . Sono indecisa tra queste piastrelle 🤦🏼♀️
Ciao ragazze mentre ero su fb stavo leggendo wuest9 post di Emma Marrone, praticamentese danno via libera ai concerti a partire dagli inizi giugno, questo significa che noi spose possiamo stare...
Ciao a tutt* Non vorremmo fare la solita bomboniera. Se facessimo una bilancia digitale da cucina? Cosa ne pensate? Avete idea a quanto ci potremmo aggirare sui costi?
Ciao! Sto facendo l ennesimo punto della situazione x capire cosa mi manca da fare. A voi cosa manca? Piccoli dettagli o grandi cose... Confrontiamoci così vedo se dimentico qualcosa 😂
Ciao ragazze Mi sono innamorata di questo bouquet 💐 Cosa ne pensate ?
Buongiorno Sposine🤗 Finalmente anche noi abbiamo la data delle pubblicazioni, il 22 aprile sarà il nostro turno....💕 E voi, quando farete la "promessa"? 😊
Salve ragazze non so se qualcuno lo ha già fatto ma volevo allegare il post di Assoeventi su FB per dare a tutti una speranza in questo periodo difficile Io sposo il 5 giugno 2021 (ex 4 luglio 2020)...
Oggi addio alle 3 cifre. Super emozionati. Stamattina abbiamo ritirato il modello 12 e prossima settimana andiamo al Vicariato! Forza, non perdiamo la speranza ❣
Ciao a tutte, io mi "dovrei" sposare il 26 giugno..non ho preso nessuna data cuscinetto, stavo leggendo che molti di voi l'hanno presa😔 Ad oggi sarebbero meno 100. Spero tanto che con il decreto che...
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso...
Ciao a tutte ragazze buona domenica ho letto questa mattina questo post di luigi Auletta che dice che mercoledì il cts deciderà o cmq vedranno come organizzare la ripartenza con una data incrociamo le...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Il mio fotografo ha appena pubblicato questo post.. Io non perdo le speranze.. A settembre mi sposerò 🙏🙏🙏🙏💪💪💪
Ciao ragazze, dovevo sposarmi il 13-6-2020, adesso la data è il 5Giugno 2021...ho di nuovo l’ansia..non sono la sola,lo so. Ma non volevo avere l’ansia!!!!!! In bocca al lupo a tutte!!scusate lo...
Ragazze ringraziamo il nostro caro Speranza!! 😡🤬
Ciao a tutte! 😍😍Questo è il secondo abito che avevo provato… 😍Il primo è quello che poi ho scelto… 🥰Ma sono stata molto indecisa per un lungo periodo fra questo e quello che sarà poi l’abito che...
Ciao a tutte spose del 2021, chiedo un confronto e consiglio... 26.6.21 è la seconda data del mio matrimonio, ovviamente rimandato causa pandemia, al momento è vietato dal DPCM fare i ricevimenti però...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Buonasera ragazze, volevo chiedervi chi di voi come me ha scelto una camera da letto Adriatica? Come vi siete trovati?