Licata, Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1754 giorni fa
1781 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la scelta del mio trucco, ormai mancano solo 24 giorni.... Cosa ne pensate? Mi scusa per la qualità della foto...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1859 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
2353 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo affrontare il tema delle partecipazioni....ma chi se lo aspettava che dei semplici inviti fossero così cari...pensavo di non superare 2€ a partecipazione ed invece quelli leggermente più carini superano i 3€... voi quanto...
2369 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto...mi sono innamorata di una cucina mondo convenienza, qualcuno sa dirmi orientativamente se sa quanto potrebbe costarmi?
2374 giorni fa
Buonasera sposine, voi farete dei segnaposto particolari per il vostro matrimonio? Che me pensate di queste matite con segnalibro che vorrei fare?
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2381 giorni fa
Quali fiori vorrete nel vostro bouquet? Lo decidete voi insieme al fioraio o sarà a gusto di vostra suocera (se ve lo regala lei)? Io amo le gerbere e odio le rose. Con cosa potrei abbinarle?
Fotografi garanzie ANFM