Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Nell'adolescenza ho trovato persone che mi hanno fatto prorpio stare male e me ne hanno combinate di tutti i colori.... Per fortuna ho incontrato il mio Fm... ma abbiamo passato 9 anni sempre in...
Ciao novelle e future spose!! Noi feremo il ricevimento a Luglio alle Pigne di Coazze ed il rinfresco la sera a casa dei miei in giardino a Leinì (TO)... mi sarebbe piaciuto andare ad accendere le...
Ciao compagne di questa bellissima avventura!! sto preparando i sacchettini con dentro riso colorato rosso e cuoricini di cartoncino bianco... Ho optato per questi e non per i coni perchè voglio farli...
Ciao! Io farò il pranzo e la sera un rinfresco nel giardino dei miei genitori anche per chi non è potuto venire o non è stato invitato... Quindi si verrà via per le 19... ipoteticamente... Direi che...
Ciao future mogli! Pongo questo quesito... il mio FM mi piace con la barbetta...non tutto pelato!!! Ma per il matrimonio andrebbe bene???? Vedo sempre tutte le foto senza un peletto, tranne la "mosca"...
Fotografi garanzie ANFM