Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Leinì, Torino · Da Luglio 2012

Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro

Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

3958giorni 20hh

Post

81
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Coro gospel - torino e dintorini
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2012 alle 11:04

Ciao ragazze... innanzitutto Auguri per le feste passate e per il nuovo anno... CAVOLO il nostro 2013 sarà speciale, eh?!!??!?? Volevo chiedere se qualcuno ha già contattato un coro Gospel... a me...

Arianna, lunedì 28-Giu-21 13 2.297
Alessandra
Test negativo e poi beta positive il giorno dopo?!
Alessandra in Future mamme, Il 10 Marzo 2014 alle 09:24

Ciao, questo è l'ennesimo post che apro... scusate ma la paturnia è tanta! Siamo a 9 gg. di ritardo... solo un test fatto mi ha dato una righina leggerissima... gli altri negativo... Domani faccio le...

Giusi, domenica 15-Dic-19 34 76.086
Alessandra
Falso ciclo: vostre esperienze
Alessandra in Future mamme, Il 11 Dicembre 2013 alle 15:20

Ciao! Siamo cercando un pupetto da un mesetto... abbiamo avuto un rapporto in ovulazione il 22/11 ed uno la settimana dopo il 29/11. comunque mi sono arrivate in anticipo di 3 giorni ed erano...

Veronica, lunedì 18-Nov-19 57 56.070
Alessandra
Ciclo irregolare... calcolo ovulazione e test
Alessandra in Future mamme, Il 18 Giugno 2014 alle 17:37

Ciao... sono sempre alla ricerca della pennuta.... questo mese credo sia direttamente saltato il ciclo... oggi sono a 26 giorni di ritardo! ieri ho rifatto il test, ma negativo. Ovviamente è un bel...

Alessandra, lunedì 21-Ott-19 15 1.830
Alessandra
Procreazione medica assistita:icsi
Alessandra in Future mamme, Il 11 Luglio 2016 alle 13:26

Eccomi qui.. dopo tanto tempo... sempre allo stesso punto di 2 anni e mezzo fa... Ora però, dopo esami e visite, abbiamo intrapreso la strada della Fivet, ICS più precisamente, perchè gli ovuli miei...

Manuela, lunedì 18-Lug-16 32 3.362
Alessandra
Esami fertilità: mutazione mutazione mthfr c677t presente in omozigosi
Alessandra in Future mamme, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:34

Ciao, finalmente dopo 2 anni di ricerca mi sono decisa a fare gli esami... Mio marito andrà il 22/2... Intanto ho fatto i miei.. curva glicemica compresa... tragico già per me fare gli esami perchè mi...

Giovanna, sabato 30-Apr-16 22 8.226
Alessandra
Lancio bouquet...alternativa?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2012 alle 16:07

Ciao! A tutti i matrimonio, per il lancio del bouquet, che sono andata tutte le sante volte devono venire a chiappare le donzelle che solitamente fanno finta di niente... compresa me :-) Io mi...

Roberta, venerdì 25-Mar-16 15 812
Alessandra
Sederino rosso.... aloe!
Alessandra in Future mamme, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:23

Ciao mamme! Due giorni fa io e mairito siamo andati a trovare un cugino che ha un anno e sta mettendo altri dentini e a causa di questo, la mamma mi ha detto e fatto vedere il sederino rossissimo tipo...

Sposina2014, martedì 20-Ott-15 5 566
Alessandra
Mappe strada e libretto per bambini
Alessandra in Fai da te, Il 5 Marzo 2013 alle 09:20

Ecco le mie mappe della strada, che darà al momento della consegna delle partecipazioni ...

Nuna, sabato 12-Set-15 54 5.066
Alessandra
I miei consigli... per il vostro giorno
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2013 alle 10:58

Ecco i miei consigli... Note negative: non abbiamo fatto le foto con le nonne... prima non erano pronte a casa di mio marito.... poi in chiesa sono scappate fuori alla fine... abbiamo detto dopo ,...

Elisa, martedì 1-Set-15 131 2.777
Alessandra
Giornale degli sposi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2013 alle 12:30

Ciao ragazze, Aldo e Luca!!! Qualcuno mi potrebbe mandare Esempi e modelli da poter modificare del corriere degli sposi! E' una bellissima idea!!! Grazie :-)))

Alessia, mercoledì 12-Ago-15 10 1.294
Alessandra
Perdite impianto... help!!!
Alessandra in Future mamme, Il 25 Giugno 2015 alle 10:45

Buon giorno acciuffatrici di pennute ! Sono sempre qui... alla ricerca... Da ieri però accade una cosa strana.... Io in pratica ho il ciclo lungo tra uno e l'altro.... sono arrivata anche a volte a 78...

Eleonora, lunedì 29-Giu-15 14 846
Alessandra
Casa maternita'
Alessandra in Future mamme, Il 10 Giugno 2015 alle 11:16

Buon giorno donnine... Nel mio paese dove abito, vicino a Torino, hanno inaugurato questo week end la Casa maternità! una bella struttura nuova, tutta colorata ed arredata in stine provenzale,...

Roberta, giovedì 11-Giu-15 14 498
Alessandra
Olio di enotera (o enothera
Alessandra in Future mamme, Il 10 Novembre 2014 alle 18:01

Ciao! Sto prendendo da qualche giorno capsule di l'olio di Enothera chiamato anche(Onagro)...per regolarizzare il ciclo.... perchè stiamo cercando da un po' di tempo la cicogna, ma niente, oltrettutto...

Annalisa, venerdì 15-Mag-15 8 3.118
Alessandra
Temperatura basale.... domande
Alessandra in Future mamme, Il 16 Aprile 2015 alle 17:16

Ciao , io vi seguo sempre..... non scrivo molto perchè non ho novità :-( aspetto il ciclo che tarda ad arivare... siamo a 53 gg. da uno e l'altro... vabbhè... troppo stress lavorativo in sto periodo...

Alessandra, venerdì 17-Apr-15 7 747
Alessandra
Torta... con frutta riportata in cucina!!
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2013 alle 10:53

Ciao.. sono andata ad un matrimonio domenica scorsa... Ristorante in provincia di Torino, vicino all'aeroporto, 4 stelle. Quando hanno fatto il taglio della torta (panna e frutta fresca), hanno fatto...

Camilla, lunedì 23-Mar-15 31 911
Alessandra
Ovulazione durante eco... stick negativo...bhooooooo!
Alessandra in Future mamme, Il 6 Marzo 2015 alle 09:52

Ciao a tutte donnine! Ho fatto la visita l'altro ieri e mi ha detto il ginecologo che sto ovulando, infatti mi ha fatto l'eco interna ed effettivamente era presente il folicolo...evvai !!!! Oltretutto...

Alessandra, martedì 10-Mar-15 13 4.633
Alessandra
Ospedale maria vittoria di torino....
Alessandra in Future mamme, Il 5 Marzo 2015 alle 18:15

Ciao, qualcuno di voi ha qualche esperienza qui? Sia al centro riproduzione oppure a Partorire???

Vane, venerdì 6-Mar-15 5 1.489
Alessandra
Visita ginecologo... tutto ok!
Alessandra in Future mamme, Il 5 Marzo 2015 alle 09:35

Ciao, volevo scrivere aggiornamentii su di me... dato che da un anno e mezzo quasi che cerchiamo sta santissima pennuta, sono andata a fare una visita di controllo dal ginecologo: E alla fine l’utero...

Valeria, giovedì 5-Mar-15 4 460
Alessandra
Guance calde... sintomo??!
Alessandra in Future mamme, Il 5 Febbraio 2015 alle 11:49

Ciao a tutte sono sempre alla ricerca del pupetto... la differenza è che sto prendendo l'enotera che mi ha veramente regolarizzato il ciclo in questi 2 mesi... Ora... l'ultimo ciclo è iniziato il...

Alessandra, lunedì 23-Feb-15 12 3.881
Alessandra
News: apparecchio per parto più semplice...chissà quando arriverà qui?!!?
Alessandra in Future mamme, Il 16 Febbraio 2015 alle 17:25

Ciao, ho appena letto questa notizia ansa... così voglio condividerla con voi! Sperando arrivi presto anche qui in Italia! Segue discesa nascituro e segnala in musica cosa fare (ANSA) - ROMA, 16 FEB -...

Beatrice, martedì 17-Feb-15 3 421
Alessandra
Quando si perde la pazienza vera....
Alessandra in Future mamme, Il 28 Novembre 2014 alle 16:26

Ciao! io non sono ancora incinta,ma penso e e ripenso a quando sarà... e penso a tutte le cose positive ovviamte taaaaante, ma anche al carico di stress. Dato che io sono tranquilla e con le mie fasi...

Valentina, martedì 2-Dic-14 27 1.210
Alessandra
Tour california e messico
Alessandra in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2012 alle 11:14

Ciao, ragazze! Questa è la nostra scelta di luna di miele... Tour di 12 gg. della California (tanto amata e sognata dal FM!!) con noleggio SUV : - 3 notti a San Francisco - 1 notte al parco Yosemite -...

Lucia, martedì 28-Ott-14 30 3.770
Alessandra
Test di ovulazione con la saliva !
Alessandra in Future mamme, Il 1 Ottobre 2014 alle 11:59

Ciao, ho trovato questo nuovo metodo (almeno per me!) ... non saprei.... sarà efficace?!?!...

Alessandra, venerdì 3-Ott-14 4 468
Alessandra
Casina nuova con cameretta
Alessandra in Future mamme, Il 30 Settembre 2014 alle 16:53

Finalmente abbiamo trovato una casa, sempre in affito, con prezzo fisso.... grande 90 mq + balconi, e con una cameretta in più! Avrei voluto con giardino/cortile, ma niente....utopia pura! ma essendo...

Aleva, martedì 30-Set-14 4 286
Alessandra
Sentimenti contrastanti
Alessandra in Future mamme, Il 3 Luglio 2014 alle 11:14

Ciao donnine... ieri sono andata all'ospedale a trovare un cuginetto acquisito nato 2 gg. fa... In questo periodo che la cicogna non trova la rotta verso di noi, sono benevolmente "invidiosa" nelle...

Alessandra, venerdì 4-Lug-14 6 398
Alessandra
Portafortuna per la fertilità
Alessandra in Future mamme, Il 30 Maggio 2014 alle 16:19

Ciao, mi sono imbattuta in diversi siti dove si parla dei porta fortuna in gravidanza: come la bola messicana chiama angeli... credo sia carinissima come cosa... un aiuto spirituale non fa mai male!...

Zoe..., giovedì 19-Giu-14 11 1.773
Alessandra
Ma partorire con le lenti... si potrà!?
Alessandra in Future mamme, Il 12 Giugno 2014 alle 11:15

Sto aspettando ancora il test positivo :-) ma mi immagino con il pancione e al momento del parto... chissà come sarà! E' una domanda sciocca,ma me la pongo sempre.... Il porto gli occhiali... non vedo...

Francesca, domenica 15-Giu-14 18 1.680
Alessandra
Test di gravidanza comprati su Internet
Alessandra in Future mamme, Il 21 Maggio 2014 alle 17:18

Ciauuuu.... Dato che staimo cercando un baby, quando arriva il fatitico ritardo farei il test ogni giorno! Infatti cerco di evitare, 1° per la delusione se magari è troppo presto non serve a nulla e...

Alessandra, giovedì 5-Giu-14 8 1.929
Alessandra
Per chi è credente... un aiuto spirituale
Alessandra in Future mamme, Il 9 Maggio 2014 alle 17:16

Ho scoperto che esiste un Santo che è protettore delle donne in dolce attesa e per chi cerca un figlio (come me)... è San Domenico Savio... Ho letto un po' la sua storia e ho trovato delle preghiere...

Patrizia, lunedì 12-Mag-14 11 603
Alessandra
Partecipazioni
Alessandra in Nozze Piemonte, Il 31 Gennaio 2013 alle 18:08

Ciao! Ieri sera siamo andati in un negozio di bomboniere/partecipazioni... qualcuna lo conosce sicuramente CAPRICCI a Torino... Siamo rimasti dalle 19.30 alle 21.30 !!! Che dire ... sono rimasta...

Laura, sabato 12-Apr-14 17 1.110
Alessandra
Interpretazione test !!! aiutooooo :-)
Alessandra in Future mamme, Il 8 Marzo 2014 alle 10:20

Test fatto stamattina... domani ne faccio un altro e martedì farò le beta.... ma secondo voi??????????? Premetto che gli altri dei gg. scorsi erano proprio negativi...però questo è un' altra marca (sì...

Alessandra, martedì 18-Mar-14 50 1.734

Gruppi generali

Ispirazione