Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2013 Torino

Perdite impianto... help!!!

Alessandra, il 25 Giugno 2015 alle 10:45 Pubblicato in Future mamme 0 14

Buon giorno acciuffatrici di pennute !

Sono sempre qui... alla ricerca...

Da ieri però accade una cosa strana....

Io in pratica ho il ciclo lungo tra uno e l'altro.... sono arrivata anche a volte a 78 giorni....

ultimamente siamo sui 40 giorni come media....

Ultimo ciclo 30 maggio....da ieri ... quindi dopo solo 25 giorni ho delle perdite quando asciugo con la carta igienica proprio rosa... tipo inizio di ciclo... per ora è solo così...

Che mi sia arrivato il ciclo prima??? Ma cavoli da un anno e mezzo sempre in ritardo di molti giorni... adesso anticipa di 15 giorni rispetto alla media???

io spero siano perdite da impianto....:-)

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Giugno 2015 alle 13:33
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non che si è infertili.con cicli lunghi assolutamente ma.cicli troppo.lunghi non sono normali
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può sembrare anormale per le donne che hanno il ciclo di 28-30 giorni, ma ho cambiato idea quando ho avuto la testimonianza di una delle relatrici del corso matrimoniale che frequenta i prima di sposarmi, anche lei con un ciclo di quasi 3 mesi e con 3 figli. Come ha fatto? Ero interdetta anch' io: ascoltava il suo corpo, faceva attenzione al muco che si presenta 15 GG prima del ciclo e quindi riconosceva quando era fertile ed ci ha incoraggiate a frequentare un corso naturale sulla fecondità femminile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ecco vedi... già le tue parole mi fanno piangere...pure di nascosto perchè sono al lavoro!

    Hai ragione cara...grazie

    Ce la faremo tutte... un abbraccio anche a te!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...ma cerca, al di la per una gravidanza, di restare serena perchè non giova avere tutti questi pensieri negativi soprattutto a te stesssa!
    Siamo donne e questo dice tutto..siamo in grado di cadere e rialzarci tante volte..siamo forti e tenaci..anche ne momenti di sconforto e piu duri sappiamo riprendere in mano la nostra vita! Basta volerlo!!
    Ce la faremo tutte!! Ti abbraccio forte!

    Ps: tutto questo vale anke per me ;-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon giorno ragazze...

    Alla fine è" partito" ieri ed è ciclo... non è tantissimo, ma comunque rosso vivo, quindi escluderei quello che speravo...

    Purtroppo io ho sempre avuto cicli lunghi e sballati.. l'unica cosa che mi faceva avere tutto nella norma era il cerotto, che ho smesso dopo 9 anni e mezzo , oramai da più di 1 anno e mezzo.

    Le ovaie sono a posto , ho fatto già visite ginecologiche ed esami prenatali (sono ricettiva per la toxo) e sto assumendo acido folico da 1 anno e mezzo....sono seguita da un bravo ginecologo che se dovessimo non farcela con il tempo, mi manderà in un centro riproduttivo di Torino molto valido.

    Ho preso diversi integratori, che costano una patacca.... alla fine mi sono un po' arrabbiata e mi dico ... se c'è gente che si droga ed alcolizza (fidanzata di mio ex cognato) ed è incinta e tanti altri esempi... perchè io mi devo fare ste cure, che tanto non hanno dato alcun esito positivo sul ciclo??? e spendere ogni 15 giorni 60 €???

    mi hanno consigliato anche multicentrum ... provato ma non mi fa dormire e mi crea nervosismo!

    Allora da ottobre preno l'olio di enotera, che semba vada meglio.. preso x metà mese...

    Dovrei fare esami effettivi... ma costano ... mi dicevano sui 300 €....

    Che senso ha farli adesso che poi magari devo farne altri e non posso a livello economico?

    A sto punto aspetto ancora un po', magari che la faremo ad agosto che siamo a casa (non possiamo andare in vacanza... quindi stiamo a casina) ma almeno siamo forse un po' più tranquilli....

    Purtroppo il momento è uno schifo... lavoro da me stanno facendo il passaggio alla sede e non dicono nullla, ma so che taglieranno un po' di personale, forse io sono esclusa...ma cosa farò, come e a che condizioni ?

    IL negozio di mio marito è un tasto dolente... anche lui è proprio k.o.

    Siamo in affitto da dicembre in questa nuova casa e la proprietaria adesso l'ha data in vendita a 2 agenzie...

    Insomma.. non ho la certezza di niente in questo momento! Per me che sono metodica è un momento di forte stress... mi rendo conto di essere fuori controllo ogni tanto, che mi viene da piangere così... mi sento costretta ed ansiata...

    Poi.. mi passa e cerco di essere forte sempre...

    Quindi so con certezza che la testa fa tanto e in questo periodo proprio non posso pretendere di restare incinta... mi serve un po' di serenità....

    purtroppo io e mio marito siamo sempre in salita ed ogni cosa ce la dobbiamo sudare :-(

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto visita? Esami prenatali? Tampone ? Prendi Inositolo e acido folico?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh no scusami ma 78 giorni non è normale!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni donna è fatta a modo suo. Anche se Alessandra ha dei cicli lunghi non è da giudicare anormale, è così. Ti auguro di scoprire presto la tua maternità.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo
    Auguro davvero Smiley smile purtroppo però con un ciclo come il tuo è davvero difficile stabilire cosa siano .. Potrebbero essere ovulazione , stress, impianto .. Quindi ti consiglio
    Di vivere serenamente le prossime settimane e nel caso fare il test Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io avevo cicli di 36 giorni,le perdite da impianto mi sono iniziate a 30 giorni....

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so è un po' strano da capire visto che hai dei cicli così diversi!prova a sentire il ginecologo anche per capire come mai hai dei cicli così strani e lunghi!cmq lo spero per te!!!!!:-)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io contatterei il ginecologo.. Stai facendo qualche cura per questi cicli lunghi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maa domanda vera è perche hai cicli cosi lunghi??non stai facendo nulla per regolarizzarli o monitorare l ovulazione?cmq se smettono potrebbero essere...
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita sarà l.ansia ed i pensieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione