Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2012
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2012
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Stiamo organizzando le nostre nozze. Avevamo pensato al 1° settembre, ma poi nella nostra location preferita si è liberato il 31 agosto... e allora 31 agosto sia!! sarà di sabato... quindi rito civile verso le 17 nel parco... poi aperitivo super ricco mentre noi ci facciamo fotografare un pochino... poi raggiungiamo gli invitati... cena... taglio della torta.... mille candele ovunque.... e poi open bar e musica e balli sfrenati fino a notte tarda nelle cantine del castello!!! già me lo immagino.... nn vedo l'ora... sarà meraviglioso.......
Ciaoooo! domenica finalmente andremo a firmare il contratto con la location e a concordare tutti i particolari del ricevimento..che emozione! il problema che più mi affligge però è che dovremo già...
A voi quanto hanno chiesto per la cena/pranzo del matrimonio a persona?Escludendo i catering che abbassano i prezzi,ma tanto poi li rimetti per pagare la villa o comunque la location..a me hanno...
Salve ragazze, ho bisogno di un consiglio: chi di voi ha fatto o farà la cerimonia di pomeriggio, quindi ricevimento di sera,cena?perchè stiamo girando per i vari ristoranti/hotel e giustamente ci...
Ho partecipato al post di Tiziana
4814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4815 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
4815 giorni faGruppi generali
Ispirazione