Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2013 Arezzo

Prezzo a persona per la cena di matrimonio

Martina, il 12 Febbraio 2013 alle 06:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 40
A voi quanto hanno chiesto per la cena/pranzo del matrimonio a persona?Escludendo i catering che abbassano i prezzi,ma tanto poi li rimetti per pagare la villa o comunque la location..a me hanno chiesto 80 euro a persona vino escluso?è un prezzo onesto secondo voi?

40 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 14 Giugno 2020 alle 16:45
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo a persona 110 euro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vicenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere come si chiama questo posto? 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2018 Roma
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi può dire il posto grazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Ottobre 2019 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Alfredo da persichella, è sul lago di bracciano: te lo consiglio ci hanno anche fatto fare l'arrivo su una barca a remi.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Agosto 2020 Cremona
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa... Wow!! Posso chiederti il nome della location? Mi sposo il prossimo anno e stiamo decidendo dove, e come prezzo e servizi mi sembra eccellente! Grazie in anticipoSmiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 140 a persona ma compreso tutto...volo di uccelli,centrotavola,pranzo sia di carne che di pesce e torta buffet di dolci e angolo cubano
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Giugno 2018 Padova
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nome di questo splendido ristorante?!
    • Rispondi
  • ANNA
    Sposa Novella Maggio 2017 Modena
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi potresti dire dove è avvenuto il tuo matrimonio . Io sono della provincia di Modena/bologna .... sto cercando
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto da quante prtate sono Se carne o pesce Se entrambi....ci sono molte variabili x definire un prezzo onesto...... Noi ci sposiamo in un ristorante con un parco meraviglioso sui colli veneti Ci fa aperitivo a buffet esterno con alcolici e non Stuzzichini Appetizer Fritti ecc Poi al tavolo antipasto Due primi Due secondi Contorni Sorbetto Dolce nuziale Vini illimitati Spazio confettata io porto solo i confetti E centrotavola ai quali posso aggiungere cosine extra 60€....... Un sogno...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Ottobre 2019 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi di sabato a pranzo a Settembre, un ristorante sul lago 70 euro a persona con aperitivo e antipasto a buffet , due primi e due secondi seduti, buffet di dolci e frutta, confettata e torta degli sposi, bevande analcoliche, acqua e vino al tavolo. sala addobbata,sedie coperte, centri tavola con fiori freschi, menù sui tavoli, tableu e una notte nell'hotel (camera standard). Per l'intrattenimento musicale, 5 euro in più a persona . mi hanno regalato la parrucchiera che viene a prepararmi a casa.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi potresti dire la provincia e come si chiama il posto vorrei farmi fare un preventivo se siamo nella stessa zonaSmiley shame
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana di dove sei ?!e come si chiama il posto !?se siamo nella stessa zona mi faccio fare un preventivo... Grazie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso ti consiglio di chiedere con il vino che prezzo ti faranno xche potresti avere brutte sorprese il gg del matrimonio con il conteggio delle bottiglie e del prezzo di ogni singola bottiglia!!!
    • Rispondi
  • Pier Luigi
    Sposo Novello Giugno 2014 Grosseto
    Pier Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove da quale provincia scrivi

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è male come prezzo però si deve vedere anche il menù che comprende...leggo che molte persone pagano anche 100 / 120 € a persona ma dovete vedere la differenza di menù...!!io sono andata a più di un ristorante a fare i preventivi e a due ristoranti mi hanno chiesto lo stesso prezzo a persona solo che a quello che ho scelto x il mio matrimonio...avevo incluso anche 1primo in più, buffet di dolci, caramellata, confettata e buffet con liquori sigari e cioccolatini...!!non so se mi spiego...!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, secondo me è onesto.... io abito in provincia di Brescia e x la cena di nozze paghiamo €120 a persona (naturalmente c'è tutto incluse)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prezzo super onestissimo direi!! occhio a cosa comprende però!!

    io sono sui 100 € tutto compreso....escluso l'eventuale open bar oppure l'extratime ( dopo le 24:00)... quindi direi proprio buono!!Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, 80 € è un buon prezzo. A me hanno chiesto 110 € tutto compreso, escluso gli addobbi sui tavoli ( fiori,ecc.).

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2013 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggevo i vostri commenti! Wow... davvero ottimi prezzi! Girovagando su internet e avendo visitato al momento solo due location, nessuno ha offerto un prezzo meno di 100 €. Io abito a Caserta e a quanto vedo qui sono carissimi ( le location sono tutte in paesini in prov. di CE).

    Che dirvi?? Mi fa piacere per voi...ma non tanto per me Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non riuscivo a trovare nulla sotto i 110 ( accontentandomi molto nella scelta del menù) + extra , ho trovato chi mi fà 80 + personalizzazioni e mi sembra un miracolo, include anche 1° notte e allestimento floreale. Ma mi fà questo prezzo solo perchè prenoto 1 anno e 4 mesi prima e in un periodo morto per le visite... altrimenti era 89+ extra . 80€ è un prezzo onesto

    • Rispondi
  • Antonella23
    Sposa Precisa Luglio 2013 Torino
    Antonella23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi ritengo abb fortunata: ho trovato uno dei migliori catering ad un prezzo quasi come al ristorante, e con location (un castello) arriverò a pagare circa 70-80 euro ad invitato! ^_^

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi spendiamo 75 euro a testa, con gran buffet di benvenuto, antipasto, due primi, due secondi, contorni, formaggi, frutta e bevande tutto incluso! nel prezzo è prevista la stampa dei menù, i centrotavola e la prima notte di nozze nelle loro stanze. inoltre c'è anche la torta nuziale classica ma se si vuole la wedding cake tipo "il boss delle torte" c'è una piccola maggiorazione! ne

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    78 a persona all in! anche l'open bar dopo cena...mi sposo dimercoledí in genere i prezzi in questi casi scendono di circa il 10%. torta esclusa che viene 30 euro il kg e c'è da calcolare circa 100gr a testa quindi ci sono da calcorare altri 3 euro in più a testa. I bimbi che avranno il tavolo dei banbibi pagano 39 euro piú dolce.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da tante cose,ad esempio il tipo di location,i servizi offerti compresi nel prezzo,la tipologia delle portate (se il menu è 100% pesce probabilmente costerà di più)..

    noi spendiamo 65 euro a persona compreso di: aperitivo, 4antipsti, 2primi,2secondi,torta nuziale,buffet di dolce,bevande analcoliche,vini e amari illimitati, centrotavola,sedie vestite,intrattenimento musicale.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    130 tutto incluso

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 70 a persona comprensivo di tutto, dall'aperitivo albuffet di dolce e frutta e torta nuziale, compreso open bar e wedding cake...

    Escluso confettata, candy bar e tavolo rum e cioccolato che faremo noi ma loro allestiscono

    • Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sui 60 euro, vini inclusi...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spendiamo 68 ma poi c'è il prezzo della villa... e arriviamo quasi a 100. Quindi direi che è onesto.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra onesto come prezzo, sì.

    Noi 75 euro per: buffet aperitivi, antipasti al tavolo, due primi, due secondi (o un secondo e il buffet di dolci), torta nuziale, bevande comprese.

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si ottimo direi! Poi spesso il prezzo dipende dalla location
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente sìì..io ne pagherò 160 per una cena super, in una location davvero speciale!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo pagato 135.00 a persona e c'era incluso anche vino, liquori, sigari.....tovagliame orrelato da centro tavola e candele....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione