Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2013 Arezzo

Prezzo a persona per la cena di matrimonio

Martina, il 12 Febbraio 2013 alle 06:28

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

A voi quanto hanno chiesto per la cena/pranzo del matrimonio a persona?Escludendo i catering che abbassano i prezzi,ma tanto poi li rimetti per pagare la villa o comunque la location..a me hanno chiesto 80 euro a persona vino escluso?è un prezzo onesto secondo voi?
A voi quanto hanno chiesto per la cena/pranzo del matrimonio a persona?Escludendo i catering che abbassano i prezzi,ma tanto poi li rimetti per pagare la villa o comunque la location..a me hanno chiesto 80 euro a persona vino escluso?è un prezzo onesto secondo voi?

40 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho pagato 92 euro piu extra per l'allestimento tavoli ed a parte la confettata e l'open bar con i coktail...80 euro è un signor prezzo

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto riguarda noi pagheremo 105 euro a persona per il pranzo + torta + buffet serale ... prezzo onestissimo secondo me ...

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 100 a persona bevande incluse piu' tableau e stampa menu!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 50 euro tutto incluso, compresi 14 tipi di vini, e menù con anche funghi e tartufo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 87 a persona ed eravamo in un castello. Vino incluso e alcolici dopo inclusi! Se avete amici giovani e che bevono non rischierei di non includere anche le bevande...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2013 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo va anche bene... è proprio in media.... però i vini devono essere inclusi!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 120 con vino incluso e tutti gli alcolici dopo pasto, forse si pago un po di piu, ma almeno non mi ritrovo (come e successo ad dei nostri amici a pagare tipo 3000 euro di extra per il bar!!) ho compresi ed illimitati anche il bar!! siamo tutti ragazzi giovani non voglio rischiare! Smiley smile

    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda quando giravo x trovare il posto mi faacevano 80euro ma compreso il bere,poi ho scelto il catering,tutto compreso con allestimenti,open bar,menù con bevande 100 euro,ovviamente villa a parte...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione