- Matrimonio
- Community
Alessandra
Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013
Ciao sono Alessandra e ho 29 anni; il 21 gennaio è stato uno dei giorni più belli della mia vita... il mio fidanzato mi ha portato in montagna e mi ha... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra e ho 29 anni; il 21 gennaio è stato uno dei giorni più belli della mia vita... il mio fidanzato mi ha portato in montagna e mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto di si ancora prima che finisse la fatidica frase; siamo fidanzati da novembre 2008 e conviviamo da due anni. Che dire...non vedo l'ora che arrivi quel giorno; la mia vita la vedo solo con lui al mio fianco.
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Quello che vorrei e quello che vuole anche il mio futuro marito (mi fa stranissimo chiamarlo così) è un matrimonio semplice e divertente...una gran festa con le famiglie, i parenti e gli amici...le persone vitali nella nostra vita. Il resto sono solo dettagli...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5Ciao Ragazze, ieri sono andata all'inaugurazione di un posto meraviglioso !! E' uno spaccio dolciario... di un marchio noto..Praticamente hanno aperto un " supermercato" dove vendono solo dolci....Io...
Ciao future spose!!! Come vedo avete fissato la data del grande giorno il 7 giugno, proprio come me! COme procedono i preparativi?
Ciao a tutti, oggi ho visto la tenuta il tenchio, direi posto molto incantevole e menù che ti lascia a bocca aperta. Detto ciò non capisco perché su internet trovi pochissime recensioni. Qualcuna di...
Attività
Ho partecipato al post di Tttttt
3671 giorni faHo partecipato al post di Samantha
4670 giorni faHo partecipato al post di Debora
4686 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM