Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013
Ciao sono Alessandra e ho 29 anni; il 21 gennaio è stato uno dei giorni più belli della mia vita... il mio fidanzato mi ha portato in montagna e mi ha... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra e ho 29 anni; il 21 gennaio è stato uno dei giorni più belli della mia vita... il mio fidanzato mi ha portato in montagna e mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto di si ancora prima che finisse la fatidica frase; siamo fidanzati da novembre 2008 e conviviamo da due anni. Che dire...non vedo l'ora che arrivi quel giorno; la mia vita la vedo solo con lui al mio fianco.
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Tttttt
3672 giorni faHo partecipato al post di Samantha
4670 giorni faHo partecipato al post di Debora
4686 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4712 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4796 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4796 giorni faHo creato un post
4797 giorni faCiao a tutti, qualcuno conosce Nozze Pazze a Milano? Mi hanno molto colpito le foto che ho visto sul sito e tutte le raccomandazioni positive trovate qui. C'è qualcuno che ha utilizzato questo fotografo per l'album e/o video di nozze? Grazie a tutti...
4797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4797 giorni faCiao a tutte/i, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi quanche pasticceria testata in zona Milano e provincia che faccia torte nuziali e soprattutto che faccia il servizio di trasporto. Grazie a tutti Alessandra
4797 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM