Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013

Ciao sono Alessandra e ho 29 anni; il 21 gennaio è stato uno dei giorni più belli della mia vita... il mio fidanzato mi ha portato in montagna e mi ha... Visualizza altro

Ciao sono Alessandra e ho 29 anni; il 21 gennaio è stato uno dei giorni più belli della mia vita... il mio fidanzato mi ha portato in montagna e mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto di si ancora prima che finisse la fatidica frase; siamo fidanzati da novembre 2008 e conviviamo da due anni. Che dire...non vedo l'ora che arrivi quel giorno; la mia vita la vedo solo con lui al mio fianco.

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3617giorni 20hh
T
Prezzi confetti prov milano
Tttttt, Il 27 Maggio 2012 alle 14:30

Ciao Ragazze, ieri sono andata all'inaugurazione di un posto meraviglioso !! E' uno spaccio dolciario... di un marchio noto..Praticamente hanno aperto un " supermercato" dove vendono solo dolci....Io...

Alessandra, martedì 29-Mar-16 61
Samantha
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2014 - Milano
Samantha, Il 24 Febbraio 2013 alle 15:33

Ciao future spose!!! Come vedo avete fissato la data del grande giorno il 7 giugno, proprio come me! COme procedono i preparativi?

Samantha, giovedì 6-Mar-14 62
Debora
Tenuta il tenchio
Debora, Il 2 Febbraio 2013 alle 20:47

Ciao a tutti, oggi ho visto la tenuta il tenchio, direi posto molto incantevole e menù che ti lascia a bocca aperta. Detto ciò non capisco perché su internet trovi pochissime recensioni. Qualcuna di...

Debora, mercoledì 25-Giu-14 38
A
Qualcuno conosce il fotografo nozze pazze?
Alessandra, Il 27 Febbraio 2013 alle 15:21

Ciao a tutti, qualcuno conosce Nozze Pazze a Milano? Mi hanno molto colpito le foto che ho visto sul sito e tutte le raccomandazioni positive trovate qui. C'è qualcuno che ha utilizzato questo...

Alessandra, giovedì 7-Mar-13 11
A
Consiglio su pasticcerie buone che fanno il servizio di trasporto
Alessandra, Il 27 Febbraio 2013 alle 15:18

Ciao a tutte/i, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi quanche pasticceria testata in zona Milano e provincia che faccia torte nuziali e soprattutto che faccia il servizio di trasporto. Grazie a...

Alessandra, venerdì 1-Mar-13 4

Gruppi generali

Ispirazione