Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2021

945giorni 4hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Outfit promessa di matrimonio
Alessandra in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2021 alle 22:44

Buonasera ragazze, ho finalmente la data della promessa in comune. Mi piacerebbe indossare qualcosa di carino ma che non sia troppo impegnativo. Suggerimenti? Grazie in anticipo

Alessandra, giovedì 6-Mag-21 10 225
Alessandra
Bouquet con Dalie
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 12:10

Ragazze avendo spostato il matrimonio da aprile a settembre ho dovuto cambiare bouquet visto che i fiori che avevo scelto non sono più di stagione. La fiorista mi ha consigliato un bouquet di dalie,...

Alessandra, martedì 9-Mar-21 11 195
Alessandra
Accessori per invitati: cinta gioiello!
Alessandra in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2021 alle 17:29

Ragazze un consiglio, avrei bisogno di una cinta gioiello - altezza di circa 2 cm - da abbinare ad un abito da sera. Consigli su negozi a Roma o eventuali siti? Grazie

Grazia, martedì 26-Gen-21 2 92
Alessandra
Anello di fidanzamento il giorno delle nozze...
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 10 Gennaio 2021 alle 23:40

Ragazze un'informazione, immagino che l'anello di fidanzamento vada levato il giorno delle nozze per lasciare posto alla fede, vero? Però un pochino mi dispiace... Ahahaha, ormai é parte integrante...

Luana, mercoledì 20-Gen-21 28 453 1
Alessandra
Gadget per il matrimonio
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2021 alle 22:35

Ragazze... Idee sui gadget per gli ospiti? Pensavo a qualche gadget con cui gli invitati possono fare delle foto simpatiche... ☺️

Stefania, domenica 17-Gen-21 3 148
Alessandra
Accessorio capelli
Alessandra in Moda nozze, Il 26 Settembre 2020 alle 01:24

Ciao ragazze, che accessorio utilizzerete nell'acconciatura? Tiara, cerchietto o fermaglio? Io indossero' un velo con la calata e un vestito con ricami floreali, per cui stavo pensando a qualche...

Marta, domenica 27-Dic-20 23 279
Alessandra
Viaggio di nozze Dolomiti
Alessandra in Luna di miele, Il 10 Dicembre 2020 alle 12:44

Buongiorno ragazze! Covid permettendo ad aprile convolo a nozze, ovviamente il viaggio di nozze che volevamo fare in giappone salta, ma vorremmo comunque prenderci qualche giorno per noi neo sposini....

Alessandra, venerdì 11-Dic-20 12 291 1
Alessandra
cake topper - Sposini torta nuziale
Alessandra in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2020 alle 23:40

Ciao ragazze, non riesco a trovare il cake topper per la torta nuziale. Vorrei gli sposini, ma ho difficoltà a trovarne, nessuno di quelli che ho visto mi soddisfa 😔 qualche suggerimento? Voi avete...

Sara, mercoledì 2-Dic-20 41 514
Alessandra
Bomboniere genitori e testimoni.
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2020 alle 15:56

Ciao ragazze, ho scelto le bomboniere per gli invitati, ma ai genitori e ai testimoni volevo farle differenti. Qualche suggerimento in merito?

Alessandra, lunedì 12-Ott-20 11 203

Gruppi generali

Ispirazione