COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Bomboniere genitori e testimoni.

Alessandra, il 29 Settembre 2020 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,
ho scelto le bomboniere per gli invitati, ma ai genitori e ai testimoni volevo farle differenti. Qualche suggerimento in merito?

11 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Ottobre 2020 alle 21:47
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che idee carine. L'IDEA DELLA CORNEICE AI GENITORI È Bellissima 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Ai nostri genitori pensavo di regalare ciascuno una cornice d'argento 20x30 così che, una volta disponibili, potranno esporre una nostra foto nel giorno del matrimonio. Alle mie testimoni regalerò degli orecchini con diamante, mentre per i testimoni del mio FM un orologio ciascuno.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Alessandra!

Noi faremo le bomboniere diverse per i testimoni: i testomoni di Daniele riceveranno delle bottiglie di liquiri particolari fatti da una bottega artigianale, mentre le mie testimoni un bracciale.

Visto che ho una zia con le mani d'oro che ama ricamare ad uncinetto, le abbiamo fatto fare 2 angioletti da dare alla mamma e alla nonna di Daniele. Ai miei genitori invee non farò nulla di particolare perchè so che non apprezzerebbero. Però a Natale pensavo di regalar loro una cornice in argento con una nostra foto il giorno del matrimonio.

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Alessandra,

se non hai ancora scelto, leggi i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Bomboniera per genitori

topic >> Bomboniera per testimoni

cerca anche tra i nostri fornitori e richiedi dei preventivi gratuiti:

Bomboniere Roma

Facci sapere cosa sceglierai Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anch'io pensavo di fare qualcosa di importante ai genitori, pensavo a cornici d'argento che potranno utilizzare mettendo la foto di noi sposi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao, ti ringrazio per il consiglio. L'idea del cofanetto è carinissima!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Luglio 2021 Udine
    Sharon Online ·
    • Segnala
    Non so ancora bene cosa fare,ma credo che le farò a tutti uguali, e in più ai testimoni darò un regalo prima della cerimonia! Per i genitori mi piacerebbe fare una cosa più importante ma dovrei vedere se mi piace qualcosa,se ne vale la pena...
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    Io credo di fare la stessa per tutti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Mantova
    Elena ·
    • Segnala

Ciao Alessandra, anche noi regaleremo la stessa bomboniera che facciamo per tutti anche ai testimoni...in più a loro abbiamo preso un cofanetto che si chiama '' i perfetti testimoni di nozze'' molto bello e con tante opzioni. Mentre ai genitori non facciamo niente oltre alla bomboniera...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile guarda noi le abbiamo fatte uguali per tutti.. in più alle mie d testimoni abbiamo regalato 2 bracciali personalizzati Happy Family e al testimone di mio marito (suo fratello) un orologio. ai genitori faremo fare la versione più piccola del nostro album di nozze Smiley smile

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Online ·
    • Segnala
    Ciao! Noi le faremo uguali x tutti, xò ai testimoni regaleremo anche uno smartbox x un weekend in una località a loro scelta 😉 So che molte spose regalano ai genitori l'album del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti