- Matrimonio
- Community
ALESSANDRA
San Giuliano Terme, Pisa · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Questo è il mio secondo matrimonio ed avviene esattamente a distanza di 10 anni dal mio primo matrimonio. In questi 10 anni ho acquisito una consapevolezza diversa, e questo matrimonio sicuramente lo vivo con maggior significato, con una maturità diversa. Spero che sia un giorno vero, un giorno dove tutti staremo esattamente dove vogliamo essere e dove emergerà ciò che conta davvero nella vita: l'amore. L'amore in tutte le sue forme e le sue sfumature. In mezzo alle colline pisane, con le piante di ulivi che ci fanno da sfondo e da tema conduttore, la vista magnifica dei nostri paesi, del mare, la musica dal vivo, piatti dai sapori semplici ma autentici e tanta voglia di stare bene insieme.
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo scelto "Borgo degli Aranci" sia per celebrare il nostro rito civile che per il banchetto nuziale. Francesco, ci ha messo a disposizione una stanza ciascuno per poterci...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1895 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
ALESSANDRA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM