Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2014

4234giorni 17hh

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Un po' di frivolezza: tintura ciglia
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2014 alle 17:50

Ragassuoleeee, la cara mammetta di fm qualche tempo fa mi aveva detto dell'esistenza della tintura alle ciglia... io ingnorante in materia ero rimasta sconvolta e anzi a criticare come al solito mio...

Gisella, venerdì 27-Giu-14 13 400
Alessandra
Fanghi: si comincia!
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Giugno 2014 alle 18:34

Bellezze mie, anche io ho iniziato i fanghi. Mi sono fatta regalare astutamente a Natale da mia madre la confezione da 1Kg (quelli effetto a caldo) + crema fango gel. Ho iniziato sabato e andrò avanti...

Annalisa, giovedì 26-Giu-14 22 488
Alessandra
Confetti maxitris in offerta
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2014 alle 10:44

Non sono sicura di poter aprire questo topic, non è assolutamente inteso come pubblicità ma solo come "dritta" per le forummine Volevo condividere con voi il contatto di questo fornitore (Dekor-Store)...

Alessandra, venerdì 20-Giu-14 11 442
Alessandra
Una fruttuosa settimana a Roma :)
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 11:48

Buongiorno! Sono stata poco presente queste ultime settimane, in quanto sono stata una settimana a Roma per incontrare i fornitori perché poi la prossima volta che andrò sarà direttamente per il...

Alessandra, lunedì 16-Giu-14 4 217
Alessandra
"Fizzy bath bomb": segnaposto fai da te :)
Alessandra in Fai da te, Il 27 Marzo 2014 alle 16:19

Ragazze sono gasatissima ho appena avuto un'ideona per i segnaposto fai date: le fizzy bath bomb!!!! Le conoscete? Sono le palle diciamo "effervescenti" che si mettono nella vasca quando si fa il...

Cinzia, mercoledì 28-Mag-14 49 3.635
Alessandra
Dimensione finestra inserimento commenti
Alessandra in Assistenza, Il 26 Maggio 2014 alle 10:32

Buondi, Oggi ho aggiornato un mio topic, nel quale ho inserito diverse immagini e dato delle istruzione step by step e ho trovato difficile la verifica dei contenuti già inseriti perché la finestra in...

Flavia, martedì 27-Mag-14 1 161
Alessandra
Fedi 9kt: esistono in Italia?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2013 alle 11:12

CIao a tutte! So che il matrimonio è ancora mooolto lontano e che le fedi devono essere fatte verso la fine però con fm siamo andati a farci un'idea di costi qui a Gibilterra, così da avere dei...

Raffaella, martedì 20-Mag-14 13 945
Alessandra
Ventagli: design alternativo
Alessandra in Fai da te, Il 26 Novembre 2013 alle 12:00

Ciao ragazze, Ho visto che spopolano i ventagli da mettere nelle wedding bags. Oggi girovagando su internet ho trovato un design alternativo a quello standard che un po' tutte stanno usando. E devo...

Sara, lunedì 28-Apr-14 16 1.543
Alessandra
Documenti: faccio una strage!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2014 alle 15:47

Ragazze scusate... concedetemi un topic inutile, di puro sfogo sui documenti. AAAHHHHH (e anche un po' in maiuscolo!) Fm è andato un mesetto fa in uk per fare i vari docs che servono e ieri la madre è...

Alessandra, venerdì 25-Apr-14 16 339
Alessandra
Il mio ultimo must have: lo sticker "I do"
Alessandra in Moda nozze, Il 28 Novembre 2013 alle 19:38

Ragazze, qui c'è un mondo di cose strabellissime pieno di dettagli da scoprire e io mi rendo conto che in questo momento ci sto sguazzando dentro allegramente... come mi piace!!! Anche se certe volte...

Marilena, domenica 20-Apr-14 64 3.931
Alessandra
Cosa ne pensate del viaggio di nozze posticipato?
Alessandra in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2013 alle 16:32

Ciao ragazze, Ho un semi problema: Il prossimo anno oltre a noi si sposerà anche il fratello del mio fidanzato... in Tailandia! Chiaramente non è che andiamo in Tailandia solo per il matrimonio,...

Alessandra, martedì 15-Apr-14 15 519
Alessandra
Apertura inserimento immagine con doppio clic
Alessandra in Assistenza, Il 11 Aprile 2014 alle 17:48

So non essere la fine del mondo, ma mi da parecchio fastidio: quando si fa doppio clic su una parola (per evidenziarla e modificarla, cancellarla etc) automaticamente si apre la schermata per il...

Alessandra, lunedì 14-Apr-14 4 188
Alessandra
Aggiungere sezione dediche nel website
Alessandra in Assistenza, Il 10 Marzo 2014 alle 13:13

Ciao, sto lavorando al website. All'inizio ho eliminato la sezione delle dediche ma ora ho cambiato idea, vorrei inserirla ma nel menù dell'aggiunta sezione non mi sembra di vederla. Come si può fare?...

Gaia, giovedì 13-Mar-14 9 195
Alessandra
Dieta "zona"
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Marzo 2014 alle 11:32

Ciao ragazze, Conosscete la zona? È una dieta che non basa i suoi principi sull'intake quotidiano di calorie ma sul giusto abbinamento di proteine, carboidrati e grassi per ogni singolo pasto del...

Valentina, lunedì 10-Mar-14 27 1.046
Alessandra
Sposine "fuori sede" 2014
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2013 alle 16:48

Ciao ragazze, Un piccolo sondaggio: in quante siamo ad organizzare un matrimonio 2014 a distanza? Dove vivete e dove vi sposerete? Io sono di Roma e mi sposerò a Roma, ma ho vissuto 4 anni a Liverpool...

Andy, venerdì 28-Feb-14 7 634
Alessandra
Quale è la vostra addiction?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Novembre 2013 alle 15:08

Ciao ragazze, io sono una ragazza modello non abuso di nulla, non bevo caffé, non amo l'alcohol, non fumo... insomma, non ho vizi particolari. Ho un'unica addiction... la coca-cola! Cerco di evitarla,...

Simona, martedì 10-Dic-13 112 2.237
Alessandra
Si possono taggare le persone?
Alessandra in Assistenza, Il 29 Novembre 2013 alle 12:18

Ciao, ho visto come inserire i link ai topic asenza copiare tutto l'idirizzo, ma volevo sapere se c'è un modo di linkare anche le persone. Una specie di tag, se linko quella persona lei riceve una...

Alessandra, lunedì 2-Dic-13 7 234
Alessandra
È possibile aggiungere un topic come "preferito"?
Alessandra in Assistenza, Il 29 Novembre 2013 alle 16:17

Oggi sono in vena di proposte per migliorare il sito, a meno che già non esistano, e sono io che non sono capace ad usarle. Spesso leggo topic molto interessanti e strutturati tipo questo di Lorenne,...

Alessandra, lunedì 2-Dic-13 5 181
Alessandra
Muffin: make your own!
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 16:09

Ragazze, vediamo se vi piace questa idea, forse un po' "messy" ma sicuramente divertente, da inserire nel tavolo dei dolci. Componi il tuo muffin Dedicare una piccola area del buffet ai muffin...

Diana, venerdì 29-Nov-13 28 790
Alessandra
Sono diventata iperattiva!!!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2013 alle 11:41

Ragazze, è da qualche giorno che mi sono trasformata in un mostro da matrimonio. Come forse avrete già letto sto organizzando il matrimonio a distanza e sarò in Italia una settimana a Gennaio in...

Grazia, martedì 26-Nov-13 16 370
Alessandra
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2013 alle 10:21

Ciao ragazze, Voglio condividere con voi la checklist che mi ero fatta quando contattavo delle potenziali location, per avere le info rispetto ai costi e organizzazione. Ovviamente queste sono le mie...

Alessandra, domenica 24-Nov-13 29 2.685
Alessandra
Le cose piccinine: sito per spunti fai da te
Alessandra in Fai da te, Il 20 Novembre 2013 alle 09:34

Ciao ragazze, girovagando su internet sono capitata sul blog di una ragazza che fa delle cosine troppo carine e credo possano essere di spunto per tante sposine. Si possono comprare direttamente da...

Carmen, domenica 24-Nov-13 13 2.146
Alessandra
Idee save the date + tableaux
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 9 Ottobre 2013 alle 09:18

Ciao ragazze, Io mi sposo il prossimo 14 settembre e ancora non deciso lo stile da dare al mio matrimonio... o meglio, lo ho deciso, ma ancora non riesco a dargli forma. A gennaio andrò a Roma per...

Alessandra, mercoledì 20-Nov-13 9 1.364
Alessandra
Servizio fotografico a roma: dove???
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2013 alle 16:54

Sposine romane all'appello! Il prossimo settembre mi sposerò a Roma alle 17 e poi subito dopo via con le foto, ma ho un dubbio atroce: dove!?!?!? Roma è bellissima ma anche enorme, e non so dove farmi...

Emanuela, mercoledì 6-Nov-13 10 893
Alessandra
Bomboniere: quanto avete speso?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2013 alle 12:38

Ciao ragazze, sto iniziando a pensare alle bomboniere. Da quello che leggo nel forum il filo conduttore è quello di fare una bomboniera graziosa, che faccia fare bella figura e si adatti a tutti i...

Grazia, giovedì 24-Ott-13 24 1.186

Gruppi generali

Ispirazione