Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3243giorni 9hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Fiori per capelli
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2015 alle 11:39

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di fiori finti per l'acconciatura dei capelli ma qui a Roma non so dove trovarli. Potreste aiutarmi per favore? Grazie!

Alessandra, martedì 23-Giu-15 12 662
Alessandra
Aiuto!!!segnaposto inerente con orologio!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2015 alle 12:42

Ciao a tutte! Vi chiedo un aiuto perchè vorrei fare dei segnaposto inerenti al tipo di bomboniera che ho fatto (orologio della Claraluna) ma non riesco a trovare nessuna idea. Potreste aiutarmi?...

Alessandra, mercoledì 10-Giu-15 4 394
Alessandra
Regalo testimoni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2015 alle 16:03

Ciao a tutte!! Stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni di nozze ma siccome l'idea di fare dei regali personali non ci piace molto, stavamo pensando di fare un oggetto che ricordi il nostro...

Alessandra, venerdì 5-Giu-15 7 564
Alessandra
Finalmente scarpe trovate!
Alessandra in Moda nozze, Il 24 Maggio 2015 alle 12:47

Proprio ieri ho trovato finalmente le mie scarpe!! Tacco 9,comode ed eleganti!Chiunque stesse ancora cercando le scarpe io consiglio vivamente di andare da Melluso!!Prezzi nella norma e comodità...

Claudia, lunedì 25-Mag-15 7 554
Alessandra
Segnatavolo!aiuto!!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 13:58

Ciao a tutte! Ho un piccolo problema (se così si può dire) Visto che sui tavoli della location verranno messi i calici con i fiori (quindi alti) non so se dei segnatavoli alti ci starebbero bene....

Valentina, venerdì 10-Apr-15 5 279
Alessandra
Consegna bomboniere
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:53

Buongiorno belle sposine Ho un piccolo pensiero che mi sta assillando: Sabato ho prenotato le mie bomboniere ma la signora del negozio mi ha detto che mi verranno consegnate a fine Giugno!Non sono...

Claudia, mercoledì 11-Feb-15 10 308

Gruppi generali

Ispirazione