Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3952 giorni fa
Ho creato un post
3964 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di fiori finti per l'acconciatura dei capelli ma qui a Roma non so dove trovarli. Potreste aiutarmi per favore? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3965 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3970 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo un aiuto perchè vorrei fare dei segnaposto inerenti al tipo di bomboniera che ho fatto (orologio della Claraluna) ma non riesco a trovare nessuna idea. Potreste aiutarmi? Grazie
3970 giorni fa
Ho creato un post
3972 giorni faCiao a tutte!! Stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni di nozze ma siccome l'idea di fare dei regali personali non ci piace molto, stavamo pensando di fare un oggetto che ricordi il nostro matrimonio come i sposini della thun con magari...
Ho partecipato al post di Federica
3972 giorni fa
3982 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3982 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Monica
3982 giorni fa
Sposine finalmente oggi dopo tanto girare per le scarpe le ho trovate come le volevo!!premetto che io non amo i tacchi...nella quotidianità uso o converse o in inverno stivali bassi..... per le cerimonie prediligo le decolté classiche con tacco medio...
Ho partecipato al post di Monica
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3982 giorni fa
Ho creato un post
3982 giorni faProprio ieri ho trovato finalmente le mie scarpe!! Tacco 9,comode ed eleganti!Chiunque stesse ancora cercando le scarpe io consiglio vivamente di andare da Melluso!!Prezzi nella norma e comodità assicurata!!Io sono di Roma e l'unico che ce l'ha è...
Fotografi garanzie ANFM